Articoli con argomento: ‘Aeroporto’

L’aeroporto del Salento riapre al traffico dopo la conclusione della prima fase dei lavori questo articolo contiene video

L'appalto dei lavori ammonta complessivamente a 11 milioni di euro che comprendono anche interventi di restyling dell'intero sistema di aiuti visivi luminosi, anche per migliorare la sicurezza e ottenere un risparmio energetico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, nuovi voli tra il capoluogo pugliese e Parigi con la nuova tratta verso l’aeroporto di Orly questo articolo contiene video

Da fine maggio la compagnia Air France collegherà la città di Bari a Parigi con nuove tratte aeree. Si torna quindi a volare tra la Puglia e la Francia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, sequestrati cosmetici vietati da passeggera appena sbarcata in aeroporto

I flaconi rinvenuti non erano stati dichiarati all'importazione e sono  risultati non conformi al regolamento europeo sui prodotti cosmetici (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, Aeroporti di Puglia perde il 69% dei passeggeri. Vasile: “Pronti alla ripartenza” questo articolo contiene video

Secondo una indagine condotta da Assaeroporti, l'associazione italiana dei gestori degli aeroporti, l'anno della pandemia Covid è costato la perdita, rispetto al 2019, del 69,3% dei passeggeri per l'aeroporto di Bari e del 62,3% per lo scalo di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid, tamponi rapidi per i rientri in Puglia dalla Gran Bretagna questo articolo contiene video

Si potrà rientrare dal Regno Unito e lo si farà in sicurezza. Un tampone antigenico rapido sarà garantito, a partire da martedì 29 dicembre, a tutti i passeggeri in arrivo in Puglia con voli diretta proprio dal Regno Unito. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus, Lopalco: “Tamponi rapidi in aeroporto per chi rientra dalla Gran Bretagna”

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl di Bari e di Brindisi da domani saranno quindi presenti con una postazione nei due scali aeroportuali per effettuare questi tamponi rapidi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid, ragazza positiva atterrata a Bari da Londra

La 25enne è stata sottoposta al tampone che adesso verrà analizzato dall'Istituto Zooprofilattico di Foggia per verificare se si tratta della variante inglese del virus. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Esodo natalizio, stazioni e aeroporti pugliesi si preparano al grande rientro

Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aeroporti di Puglia, Wizz Air in controtendenza: “Investiamo su Bari che diventa una delle nostre basi operative”

Un aereo fisso al Karol Wojtyla e più voli da Brindisi. Onesti: "Messaggio importante per tutto il comparto aereo". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, Gino Lisa pronto in primavera: incontro tra il comitato e Aeroporti di Puglia questo articolo contiene video

L'aeroporto Gino Lisa di Foggia potrebbe essere pronto in primavera. Il comitato “Vola Gino Lisa” chiede un impegno serio ad Aeroporti di Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con: