Articoli con argomento: ‘Marsicovetere’

Covid-19. Ottava vittima casa riposo Marsicovetere, altri positivi al San Carlo

Si tratta di un 78enne di nazionalità svizzera ricoverato all'ospedale San Carlo di Potenza. Nel nosocomio, intanto, preoccupano i casi positivi di 17 ostetriche e 2 operatrici socio-sanitarie, contagiate ad una festa di una collega. Dai vertici sanitari rassicurazioni sull'operatività (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sesta vittima per Coronavirus tra gli ospiti della Rsa di Marsicovetere

sesto decesso a causa del Coronavirus tra gli ospiti della Rsa di Marsicovetere sequestrata dai carabinieri lo scorso 2 ottobre. Si tratta di una persona di 90 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus in Basilicata, il trasferimento degli ospiti dalla Rsa di Marsicovetere questo articolo contiene video

Gli ospiti della RSA di Marsicovetere trasferiti presso "Universo Salute" di Opera don Uva di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Basilicata: a Marsicovetere e Tramutola sospese attività di ristorazione, sportive e molte altre

Vito Bardi - presidente Regione Basilicata

Con decorrenza immediata e fino al 13 ottobre 2020 sono sospese le attività dei servizi di ristorazione ella fascia oraria dalle ore 18.00 alle ore 06.00, le attività inerenti i servizi alla persona, eventi e le competizioni sportive in luoghi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestro casa anziani a Marsicovetere. Asp: soluzione è trasferimento al Don Uva

Sigilli dei carabinieri su indagine della Procura di Potenza presso la casa per anziani di Marsicovetere in cui sono decedute 4 persone contagiate dal Covid-19. Allo studio un trasferimento di ospiti e operatori presso il centro di riabilitazione Don Uva (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decessi Covid: sequestrata la Rsa di Marsicovetere

Gli ospiti della struttura verranno trasferiti in queste ore nel centro di riabilitazione Don Uva di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus: avviata dall’Asp un’indagine sui decessi nella casa di riposo di Marsicovetere

L'Asp ha avviato un’indagine per capire le cause dei decessi. Nel frattempo continuano le ispezioni presso tutte le strutture sociosanitarie e assistite di competenza della Regione, così come programmate dall’inizio della pandemia. Di tutto questo sarà informata l’autorità giudiziaria competente. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid-19. Scuole chiuse a Venosa e in alta Val d’Agri

Gli ultimi casi di coronavirus, 16 in aggiunta ai 32 già ufficializzati, hanno portato diversi sindaci del potentino alla chiusura delle scuole: da Marsicovetere a Viggiano, a Tramutola, Sant'Arcangelo, Lauria e Muro Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nuovo focolaio di Covid-19 in una Rsa a Marsicovetere (PZ), Bardi: “La prevenzione è la cosa più importante”

Nuovo focolaio scoperto in Basilicata in una Rsa a Marsicovetere, in provincia di Potenza, circa 30 i casi di positività riscontrati. Il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi: "La regola che ci siamo dati è quella della prevenzione - ha (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pallavolo, al via a Lecce e Marsicovetere Europeo U18M volley

Azzurrini del tecnico Fanizza a Marsicovetere, finali a Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con: