Articoli con argomento: ‘Marsicovetere’

Giunge a Villa d’Agri la Carovana della Prevenzione di Komen, patrocinata dal Comune di Marsicovetere

La Carovana della Prevenzione giungerà il prossimo 18 maggio nella Piazza Zecchettin di Villa d’Agri dove verranno impiantate 4 unità mobili (due di senologia e due polifunzionali), per effettuare gli esami di diagnostica senologica per la diagnosi precoce dei tumori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, Po Val d’Agri: contributi a ospedali di Villa d’Agri e Stigliano

Disposta l’assegnazione di due milioni di euro per azioni finalizzate al mantenimento e potenziamento di servizi per il presidio ospedaliero “S. Pio da Pietralcina” di Villa d’Agri a Marsicovetere e un milione di euro per il presidio ospedaliero "Salvatore Peragine" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, Sanità: l’ospedale di Villa d’Agri diventa “a misura di bambino” questo articolo contiene video

Bardi: "Con l'attivazione di una serie di servizi, l'ospedale di Villa D'Agri diventa polo di eccellenza per la cura delle patologie in età pediatriche" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Marsicovetere (PZ), scontro tra due auto e un camion su SS598

Un ferito. Illesi i due uomini che guidavano rispettivamente il mezzo pesante e l'altra autovettura (continua la lettura)

Archiviato con:             

Epidemia colposa a Marsicovetere, il procuratore Curcio: in casa di riposo un altoforno, altro che focolaio questo articolo contiene video

Nell'operazione dei Nas nella casa di riposo "Ramagnano" di Marsicovetere, coinvolta anche una suora di 81 anni. "Nonostante la pandemia in corso" non c'era alcun controllo: nella struttura entrava "chiunque, anche parenti con tosse o febbre". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione “Casa Covid”, custodia cautelare in carcere per i due titolari della RSA di Marsicovetere

Nell’ambito dell’indagine denominata “Casa Covid”, delegata dalla Procura della Repubblicadi Potenza, il NAS di Potenza, unitamente alla Compagnia Carabinieri di Viggiano,sta eseguendo due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soci titolari di Casa Alloggio per anziani (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marsicovetere, Epidemia colposa e 22 morti in casa per anziani, 2 arresti

I Carabinieri del Nas di Potenza e della Compagnia di Viggiano hanno arrestato i due soci titolari di una casa alloggio. I particolari dell'operazione "Casa Covid", coordinata dalla Procura di Potenza, saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Per la seconda stagione della Fiction “Imma Tataranni” anche le location della Val d’Agri

I nuovi episodi della seconda stagione si svolgeranno tra i borghi storici della Val d’Agri - Marsicovetere, Marsico Nuovo, Viggiano e Abriola. A Marzo le riprese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Villa d’Agri potenzia il reparto di neuropsichiatria

Prenderanno parte alla cerimonia inaugurale l’assessore alla Sanità della Regione Basilicata Rocco Leone, il presidente del Consiglio Regionale Carmine Cicala, il sindaco di Marsicovetere Marco Zipparri, il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Lorenzo Bochicchio, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera (continua la lettura)

Covid-19. Ottava vittima casa riposo Marsicovetere, altri positivi al San Carlo

Si tratta di un 78enne di nazionalità svizzera ricoverato all'ospedale San Carlo di Potenza. Nel nosocomio, intanto, preoccupano i casi positivi di 17 ostetriche e 2 operatrici socio-sanitarie, contagiate ad una festa di una collega. Dai vertici sanitari rassicurazioni sull'operatività (continua la lettura)

Archiviato con: