Malviventi si fingono clienti, poi minacciano commessa con fucile (continua la lettura)
Coperti da casco integrale ed una giacca mimetica, due persone hanno cercato di avvicinarsi alle attività commerciali, ma sono fuggite dopo l'attivazione del sistema di sicurezza da parte dei vigilantes. (continua la lettura)
Nessun focolaio nato dal caso positivo individuato nel commerciale di Molfetta. Prese tutte le precauzioni del caso, fanno sapere dalla direzione. (continua la lettura)
I Carabinieri di Matera hanno eseguito a Brindisi una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una persona ritenuta responsabile della rapina compiuta il 29 agosto scorso. (continua la lettura)
L'uomo, un 63enne ha rubato merce per un valore totale di 45 euro. (continua la lettura)
I malviventi avrebbero dato alle fiamme una Fiat Punto in una delle strade di accesso al centro commerciale per poi raggiungere la gioielleria ubicata nella galleria. Dopo aver minacciato a mano armata il titolare dell’attività commerciale, i malviventi hanno (continua la lettura)
Paura nel pomeriggio di martedì all'interno del centro commerciale Mongolfiera di Taranto, dove alcuni banditi hanno assaltato una gioielleria (continua la lettura)
Due distinte operazioni: un uomo e una donna di Castellaneta (TA), sono stati fermati dopo aver rubato diversi capi di abbigliamento per un valore complessivo di quattrocento euro. Più corposo invece il bottino saccheggiato da una coppia di stranieri, di (continua la lettura)
Le autrici dei furti (una 18enne e una 19enne di Bitonto ed una 24enne di Bitetto), tutte con analoghi precedenti penali, nascondendoli nelle borse e tra le giacche che avevano indosso, avevano deciso di accaparrarsi di quanti più vestiti possibile senza (continua la lettura)
Approfittando della calca, avevano rubato numerosi capi di abbigliamento da vari negozi della galleria del centro. La tecnica utilizzata consisteva nel nascondere nelle borse i vari capi d’abbigliamento, una volta rimossi i dispositivi antitaccheggio, per poi guadagnare l’uscita. (continua la lettura)