"Pensiamo a una realtà libera e fuori dai partiti" è stato detto "a sostegno dell'utenza, sempre più penalizzata da un sistema sanitario carente" (continua la lettura)
Firmato l'atto costitutivo ed eletta la presidenza, Guarino confermato Presidente, Adduce direttore (continua la lettura)
Adduce (Ali): appello a tutte le forze politiche a vigilare contro fenomeno malavitoso (continua la lettura)
"Sarà il prof. Amerigo Restucci, professore ordinario di Storia dell'Architettura presso la Facoltà di Architettura dell'Università IUAV di Venezia e Rettore della stessa Università, a tenere il discorso ufficiale in ricordo del Sen. Ziccardi il 21 aprile prossimo alle ore (continua la lettura)
In una lunga nota il Consiglio Direttivo dell’Anci Basilicata ha severamente criticato le modalità con le quali il presidente della Regione, Vito Bardi ha "invitato i lucani ultra 60enni a farsi vaccinare 'alla rinfusa' presso le tende del Qatar a (continua la lettura)
L’approvazione da parte del Consiglio Regionale della Basilicata di una legge che allarga il perimetro del territorio a cui sarà esteso il beneficio delle royalties derivanti dall’estrazione del petrolio desta non poche perplessità nell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. (continua la lettura)
Continua il botta e risposta tramite dichiarazioni e comunicati: "Deve dirci cosa sta facendo come assessore alla sanità’ e lasci stare l’Anci che sa come governarsi". (continua la lettura)
"Di quanto detto da Adduce nella riunione, oltre alla testimonianza dei presenti fa fede anche il verbale. È evidente quindi che c'è un cortocircuito tra chi rappresenta l'associazione e i sindaci. Ne prendiamo atto". (continua la lettura)
"E' necessario che il presidente della Regione metta fine ad una situazione che già oggi e fuori controllo. E' necessario che il presidente della regione quotidianamente dia conto all'unità di Crisi di ciò che si fa e ciò che non (continua la lettura)
Adduce: "L’impegno a cui i cittadini ti hanno chiamato, in un momento particolarmente delicato della vita della nostra Regione e dell’intero Paese, è al tempo stesso carico di responsabilità e ricco di grandi opportunità. L’Anci come sempre è pronta ad (continua la lettura)