Il consigliere regionale Vizziello critica l'approccio dell'Assessore Fanelli e del Presidente Bardi, mentre il Sottosegretario alla Salute Gemmato evidenzia la disponibilità di 700 milioni di euro per le regioni (continua la lettura)
Il consigliere regionale Giovanni Vizziello suona l'allarme sulla mancata attivazione delle Case di Comunità, strumento chiave per la sanità territoriale (continua la lettura)
Zero euro per le strutture sanitarie private: per i lucani in attesa di cure, la soluzione è "arrangiarsi" (continua la lettura)
Per raggiungere gli obiettivi del 2030, la Regione dovrà ottuplicare la produzione di energia rinnovabile, ma è necessario evitare danni al patrimonio culturale e paesaggistico. A lanciare l'allarme è il consigliere di Basilicata Oltre, Giovanni Vizziello. (continua la lettura)
Secondo il consigliere regionale, l'Assessore alla salute "getta la croce sui medici anziché investire in risorse e apparecchiature" (continua la lettura)
Il consigliere Vizziello critica l'approccio del governo Meloni, che limita la gestione regionale delle risorse idriche (continua la lettura)
Il consigliere regionale di Basilicata Oltre, Giovanni Vizziello, critica l'Assessore Fanelli per il suo atteggiamento trionfalistico nei confronti del report annuale sulla performance della sanità lucana rilasciato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. (continua la lettura)
Il Programma Nazionale Equità nella Salute (PON Salute) finanzia la Basilicata per combattere deficit sanitari e sociale. Il consigliere Vizziello chiede attuazione rapida ed efficace (continua la lettura)
Il Consigliere regionale di Basilicata Giovanni Vizziello propone "soluzioni concrete" per combattere i lunghi tempi d'attesa in sanità (continua la lettura)
Lo rivela un'attenta lettura del recente Rapporto sul Coordinamento della Finanza Pubblica della Corte dei Conti, come spiega il consigliere regionale di Basilicata Oltre Giovanni Vizziello. (continua la lettura)