Articoli con argomento: ‘Rocco Leone’

Guardia medica di Villa Longo a Matera, denuncia sui social a difesa di un 90enne questo articolo contiene video

Ad essere condannato, l'atteggiamento assunto da due medici in servizio alla guardia medica di Villa Longo, a Matera, nei confronti di un anziano di 90 anni che chiedeva la prescrizione di alcuni medicinali in assenza del proprio medico curante. Intervenuto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Incontro all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera sulla bozza di riordino della sanità lucana questo articolo contiene video

L'assessore alla sanità della Regione Basilicata Rocco Leone ha ascoltato le proposte del personale sanitario.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Verso la riforma sanitaria in Basilicata. Leone: nessun depotenziamento presidi, sì alta specializzazione

"Nessuna lotta di campanile tra Potenza e Matera. Al Madonna delle Grazie porteremo contenuti specialistici" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Leone: con riaperture asili nido a Matera, partono tamponi su insegnanti e personale

L'assessore lucano alla Salute comunica che la prevenzione del rischio di contagio nel mondo della scuola interesserà i cosiddetti "soggetti sentinella" che saranno sottoposti a tampone ogni 7-10 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità: medici specialisti “a domicilio”, parte la sperimentazione in Basilicata

Regione Basilicata alle prese con la bozza del disegno di legge che vedrà la riforma del sistema sanitario. L'intesa tra l'assessore Leone e i sindaci della collina materana: parte la sperimentazione che prevede "gli specialisti a domicilio" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata: zero contagi; Leone: bonus a medici e sanitari questo articolo contiene video

Ancora risultati incoraggianti dalla Basilicata. Zero positivi su 512 tamponi analizzati nelle ultime ore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid 19, Leone (assessore alla sanità lucana): tamponi anche per i laboratori privati

La delibera è stata approvata il 27 di maggio. La procedura sarà quella normale che si utilizza per gli altri esami di laboratorio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Leone: “plauso ai ricercatori dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata”

L'assessore alla Salute della Regione Basilicata ha espresso "profonda gratitudine" ai brillanti ricercatori che hanno isolato e sequenziato il genoma di due virus SARS-CoV-2 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid-19. Leone: centri dedicati ai tamponi per chi entra in Basilicata questo articolo contiene video

Chi entrerà in Basilicata "da fuori regione" dovrà sottoporsi al tampone: lo stabilisce una nuova ordinanza del governatore Vito Bardi. Il merito e le prospettive in vista del 4 maggio, nell'intervista all'assessore alla Salute Rocco Leone. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus, primo caso lucano: era stato operato a Brescia questo articolo contiene video

Presenta solo una lieve sintomatologia l'uomo residente a Trecchina che il 27 febbraio è rientrato da Brescia "segnalandosi" alle strutture sanitarie lucane, ed ora è in "quarantena" nella sua abitazione con la madre 90enne (per la quale si attendono i (continua la lettura)

Archiviato con: