Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ha rilanciato la propria giunta comunale, annunciando la formazione di un nuovo team di assessori. Questo riassetto segue un periodo di crisi interna, ma secondo le dichiarazioni del sindaco, la situazione è ora risolta. (continua la lettura)
Carlo Martello, Segretario generale della Confcooperative Taranto, critica l'allontanamento di Melucci dal PD: una questione di valori oltre la tessera (continua la lettura)
La Strada Provinciale 80, nota anche come la Monteiasi-Montemesola, è stata riaperta al traffico, diventando così il principale collegamento stradale con l'Aeroporto di Taranto-Grottaglie. (continua la lettura)
Il Comune di Taranto accelera i lavori per dar vita al consorzio entro il 2023, in linea con la legge regionale 30 del 2020. (continua la lettura)
Analisi e prospettive per la manutenzione delle arterie viarie in Provincia di Taranto (continua la lettura)
Rinaldo Melucci ha assicurato che la regione non sarà lasciata sola, garantendo il massimo livello di solidarietà e supporto da parte della Provincia di Taranto. (continua la lettura)
Ieri il decreto della presidenza del Consiglio dei ministri che motiva la nomina con la necessità di provvedere alla "tempestiva realizzazione degli interventi necessari allo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo". (continua la lettura)
A Taranto è caos Giochi del Mediterraneo. A seguito della notizia dell'emendamento proposto da Fratelli d'Italia per la nomina di un commissario straordinario, sul caso interviene durissimo il sindaco del capoluogo ionico, scagliandosi contro il ministro Fitto (continua la lettura)
Due milioni di euro per il Parco delle Arti e della Musica, per le aree verdi cittadine e per le start up del progetto Faros. È il risultato di due accordi tra Comune, Eni e Tempa Rossa. Melucci: "Nuova relazione (continua la lettura)
Il Sindaco ne ha parlato anche alla BIT di Milano. Un percorso che parte dalla formazione dei giovani (continua la lettura)