Operazione delle Fiamme Gialle contro la contraffazione commerciale e a tutela del made in Italy (continua la lettura)
L'uomo è stato arrestato a seguito di un'operazione dei Carabinieri; trovata anche una cassaforte con due pistole (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle della BAT evidenziano oltre 26 milioni di euro non dichiarati tra redditi e IVA. Numerosi anche i lavoratori "in nero" tra cui beneficiari di indennità di disoccupazione (continua la lettura)
L'operazione è frutto di una complessa indagine coordinata dalla Procura di Trani e condotta dai Carabinieri dell'Arte di Bari, che ha visto l'impiego di più di 300 militari. I dettagli dell'operazione verranno resi noti in una conferenza stampa alle ore (continua la lettura)