Articoli con argomento: ‘Evasione Fiscale’

Massafra, decine di tonnellate di rifiuti speciali sversati illegalmente in una discarica dismessa

Oltre 16mila tonnellate di rifiuti speciali sversati illegalmente in una discarica dismessa dal 2008: è l'accusa rivolta a un'azienda di Massafra, nel Tarantino. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza di Taranto, nell'ambito di un'inchiesta condotta con la Capitaneria di (continua la lettura)

Evasione fiscale nel settore turistico: scoperta società a Ostuni

Indagini delle Fiamme Gialle di Ostuni rivelano una significativa evasione fiscale da parte di una società operante nel turismo. Omissione di dichiarazione per circa 2600 pernotti dal 2020 al 2023 (continua la lettura)

Operazione MalaMovida della GdF: scoperti lavoratori in nero in nota discoteca di Trani

Durante un'operazione condotta nel fine settimana a Trani, i finanzieri della locale Compagnia hanno individuato irregolarità lavorative in una celebre discoteca della città. L'ispezione ha rivelato che su otto dipendenti controllati, quattro lavoravano senza regolare contratto. (continua la lettura)

Scoperta carrozzeria abusiva in un garage ad Andria

Durante operazioni mirate al contrasto dell'evasione fiscale e dell'abusivismo commerciale, la Compagnia delle Fiamme Gialle di Andria ha individuato un'attività illecita di riparazione auto all'interno di un garage (continua la lettura)

Lotta all’evasione: scoperto centro estetico abusivo ad Otranto

Durante l'operazione, è stata sequestrata l'attrezzatura utilizzata per le attività estetiche e raccolta documentazione extra-contabile, grazie alla quale è stato possibile stimare in oltre 25.000 euro i ricavi non dichiarati. (continua la lettura)

Evasione Fiscale: la Puglia è terza in Italia. Leggermente meglio la Basilicata questo articolo contiene video

Nei giorni scorsi la Cgia di Mestre ha diffuso i dati relativi all'evasione fiscale in Italia. In Puglia e Basilicata la media è più alta rispetto a quella nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sequestro milionario nel settore agricolo a Policoro, operazione della Finanza contro l’evasione fiscale

Un decreto di sequestro preventivo, per un valore superiore ai 2 milioni di euro, è stato eseguito dai finanzieri della Compagnia di Policoro, su disposizione del GIP del Tribunale di Matera. L'azione giudiziaria riguarda il titolare di una ditta agricola, (continua la lettura)

Bari, sequestrate 16 tonnellate di tabacco su un autoarticolato dalla Grecia

In una recente operazione congiunta, i Finanzieri del II Gruppo Bari e i Funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bari hanno intercettato e sequestrato 16 tonnellate di tabacco da fumo di contrabbando. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Evasione fiscale scoperta a Ostuni: concessionaria sotto indagine

Operazione delle Fiamme Gialle rivela mancati ricavi per 1,2 milioni di euro (continua la lettura)

Scoperte a Taranto e Martina Franca dalla Finanza evasioni fiscali da oltre un milione di euro

Le operazioni, frutto di analisi di rischio e indagini finanziarie e bancarie approfondite, hanno permesso di individuare tre aziende, attive nei campi dell'edilizia e della ristorazione, fino ad ora ignote al Fisco. (continua la lettura)

Archiviato con: