Il titolare di un distributore stradale di carburanti per autotrazione, ubicato nel territorio del Comune di Trecchina, ha occultato ricavi per oltre un milione e trecentomila euro con un'evasione dell'IVA superiore alle 300 mila euro non dichiarando nulla al fisco (continua la lettura)
L'uomo che opera in Val d'Agri nel settore dell'assistenza sociale è stato individuato dalla Guardia di Finanza avendo "nascosto al fisco circa 170 mila euro di compensi". (continua la lettura)
Oltre 500mila euro di ricavi nascosti al fisco avvalendosi di manodopera a nero per un soggetto che apparentemente gestiva un'attività di Bed&Breakfast ma che in realtà forniva accoglienza turistica di alto livello. (continua la lettura)
Un milione e trecentomila euro. A tanto ammontano complessivamente i ricavi occultati all’Erario, dal 2012 ad oggi, dall’ennesimo “evasore totale” scoperto dalle Fiamme Gialle materane. (continua la lettura)
Individuata una società cipriota operante in Italia nel commercio all'ingrosso di fiori e denunciati due russi, responsabili della sede cipriota e di quella italiana. (continua la lettura)
Accertamenti fatti dalla Tenenza di Lauria delle Fiamme Gialle. (continua la lettura)
Dall’accurata attività informativa, i cui esiti sono stati incrociati con i dati risultanti alle banche dati informatiche in uso alla GdF e con le informazioni già in possesso della Compagnia di Matera, è risultata non avere presentato la dichiarazione ai (continua la lettura)
Dalle indagini è emerso che "dal 2013 è risultata aver sottratto ad imposizione ricavi per due milioni di euro" ed è stato proposto per i responsabili il "sequestro preventivo finalizzato alla confisca delle somme evase". (continua la lettura)
I militari di Viggiano, in provincia di Potenza hanno individuato un soggetto economico nel settore del commercio di materiali da costruzione che ha nascosto al fisco oltre un milione e settecentomila euro di ricavi. (continua la lettura)
L’azione dei finanzieri è stata orientata alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi delle disposizioni tributarie vigenti ai fini delle Imposte dirette, dell’Iva e dell’Irap, per gli anni 2014, 2015 e 2016. (continua la lettura)