Da dieci giorni porta in classe 32 alunni (continua la lettura)
Positivo al Covid-19 ma trovato sul posto di lavoro. Atteso l'esito della commissione disciplina in Regione Basilicata sul caso che ha coinvolto il direttore generale Arpab, Antonio Tisci. Richiesta di dimissioni ribadite dai sindacati (continua la lettura)
I carabinieri del Nas sarebbero stati nelle scorse ore nella sede dell’Arpab a Potenza. Ricevuta la segnalazione dai Carabinieri, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi - secondo quanto si è appreso da fonti regionali - si è "immediatamente attivato". (continua la lettura)
Annuncio su pagina Facebook del primo cittadino (continua la lettura)
Il bambino, che era in ospedale per un'altra patologia, è stato sottoposto al tampone, che è risultato positivo. Le sue condizioni non sarebbero gravi, almeno dal punto di vista delle conseguenze del coronavirus (continua la lettura)
Da questo pomeriggio, l’ufficio postale di Via Passarelli a Matera è stato chiuso per sanificazione. La motivazione, da quanto si apprende da fonti non ufficiali, riguarderebbe un caso di positività al Covid-19 riscontrato in un dipendente di quella filiale. Se (continua la lettura)
L'episodio a Foggia. Individuato da polizia e mediatori culturali (continua la lettura)
“L’uso della mascherina – scrive in una nota De Ruggieri – deve ritornare ad essere parte integrante del nostro abbigliamento, come pure il ricorso al distanziamento sociale. La recente recrudescenza dei contagi, con il nuovo caso registrato a Matera, deve indurre alla massima (continua la lettura)
Nuovo caso positivo al coronavirus, il secondo nella città. Si tratta nuovamente di una persona rientrata dall’estero, - spiega il primo cittadino – questa volta però per motivi di lavoro. Era stata negli Stati Uniti ed in Spagna (continua la lettura)
Dopo circa due settimane senza nuovi casi, uno dei 293 tamponi analizzati negli ultimi due giorni in Basilicata è risultato positivo al coronavirus. Lo ha reso noto la task force regionale (continua la lettura)