Il 40enne del Senegal è stato operato d'urgenza al policlinico Riuniti. (continua la lettura)
L'episodio a Foggia. Individuato da polizia e mediatori culturali (continua la lettura)
Se si tratti di un episodio di razzismo o di un atto dettato da altri motivi ancora non si è capito, certo è che resta inquietante il messaggio che viene lanciato. (continua la lettura)
Secondo il legale, i due guineani si conoscevano superficialmente ed hanno avuto un litigio per futili motivi. (continua la lettura)
Il sospettato è un guineano di 22 anni (continua la lettura)
A Natale si è tutti più buoni. O quasi. Potrebbe non essere d'accordo il giovane Omar, studente 25enne originario del Ghana, insultato con frasi razziste a Bari da due persone alle quali aveva soltanto chiesto un accendino, la notte tra (continua la lettura)
Il vescovo della diocesi Matera - Irsina ha ringraziato "i Confratelli sacerdoti di Bernalda e Metaponto per come da sempre sono stati presenti concretamente e nel silenzio accanto a centinaia di fratelli e sorelle accampati in quella zona". (continua la lettura)
"Perdonaci Petty, perché solo la tua morte ci ha restituito quel volto sorridente che in vita per noi non hai mai avuto: perché la tua esistenza per noi era semplicemente uno straccio da sventolare sulle barricate delle nostre ideologie a (continua la lettura)
Secondo i militare l'episodio non è collegato al lancio di pietre contro braccianti (continua la lettura)
In nottata i carabinieri hanno anche eseguito quattro esami dello stub a due marocchini, un bulgaro ed un rumeno coinvolti in una rissa avvenuta qualche ora prima dell'omicidio a Borgo Tressanti (continua la lettura)