E' il sindaco Alesio Valente a leggere il messaggio imbucato nella cassetta sotto l'albero di Natale in piazza: “Esaudiremo il desiderio” (continua la lettura)
Dalla Regione Puglia arriveranno fondi per risarcire i ristoratori danneggiati dalle chiusure imposte dal ritorno in zona arancione di 20 Comuni nelle province di Foggia e Bat, più Altamura e Gravina. (continua la lettura)
I sindaci incontrano Emiliano e Lopalco e si uniscono alla richiesta di istituire una zona arancione ad hoc (continua la lettura)
Il sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente: “Non possiamo permetterci di sostenere una terza ondata”. (continua la lettura)
Off-limits tutte le strade e le piazze cittadine a partire dalle 15.00, tutto il giorno la domenica. (continua la lettura)
"Ci si accusa di ritardo nell’approvazione di un documento i cui termini, in realtà, sono stati fissati dal Governo al 31 Ottobre. Si sostiene che vi sia il rischio di un commissariamento del Comune per il mancato rispetto di tale (continua la lettura)
Nel pomeriggio di oggi il personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Castellaneta, integrato con altro personale proveniente dalla sede Centrale di Taranto, è intervenuto per soccorrere una ragazza caduta nella gravina di Massafra, ad una profondità di 35m (continua la lettura)
Un mese fa furono posti i sigilli a dieci impianti nel Barese. Indagate 37 persone fisiche e 6 società. (continua la lettura)
Sono una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 anni le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla Statale 96 tra Altamura e Gravina, all'altezza dell'ospedale della Murgia: ferito il conducente del secondo mezzo. (continua la lettura)
Nuovo caso positivo al coronavirus, il secondo nella città. Si tratta nuovamente di una persona rientrata dall’estero, - spiega il primo cittadino – questa volta però per motivi di lavoro. Era stata negli Stati Uniti ed in Spagna (continua la lettura)