"I lavoratori chiedono una guida credibile, trasparente ed equa, che valorizzi i dipendenti e garantisca il rispetto delle normative ambientali" (continua la lettura)
Positivo al Covid-19 ma trovato sul posto di lavoro. Atteso l'esito della commissione disciplina in Regione Basilicata sul caso che ha coinvolto il direttore generale Arpab, Antonio Tisci. Richiesta di dimissioni ribadite dai sindacati (continua la lettura)
I carabinieri del Nas sarebbero stati nelle scorse ore nella sede dell’Arpab a Potenza. Ricevuta la segnalazione dai Carabinieri, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi - secondo quanto si è appreso da fonti regionali - si è "immediatamente attivato". (continua la lettura)
Scarano: “Si faccia chiarezza, nel rispetto del ruolo fondamentale che l’agenzia ricopre” (continua la lettura)
Nessun problema per la balneazione, dunque, sulla costa tirrenica lucana in generale e in particolare sulla spiaggia di Fiumicello (continua la lettura)
La palla passa quindi all'assessore Rosa. Tisci, direttore Arpab Basilicata, aveva scritto un post lesivo della memoria di Gino Strada (continua la lettura)
Un accordo di cooperazione tecnico-scientifica per promuovere e realizzare attività e iniziative a supporto delle politiche ambientali e sanitarie, dei modelli di valutazione sull’impatto dei fattori inquinanti sulla salute e per sviluppare e migliorare la conoscenza del rapporto tra inquinanti (continua la lettura)