Articoli con argomento: ‘sanificazione’

Chiuso a Matera l’ufficio postale di Via Passarelli per sanificazione, possibile dipendente contagiato

Da questo pomeriggio, l’ufficio postale di Via Passarelli a Matera è stato chiuso per sanificazione. La motivazione, da quanto si apprende da fonti non ufficiali, riguarderebbe un caso di positività al Covid-19 riscontrato in un dipendente di quella filiale. Se (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 3, Bari: al via i lavori di sanificazione e di riqualificazione di Asclepios

Il padiglione del Policlinico di Bari che per tre mesi ha ospitato i pazienti Covid, sarà sanificato e riqualificato con lavori straordinari per circa 2 milioni di euro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, l’Esercito sanifica la chiesa di Catino: “Fondamentale garantire la salute dei fedeli” questo articolo contiene video

Il reggimento logistico Pinerolo al lavoro alla periferia del capoluogo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tursi (MT): prima sanificazione delle attività che riapriranno sarà offerta dal Comune

La concessione della prima sanificazione pre-apertura è stata possibile anche grazie al gesto di vicinanza e solidarietà giunto dagli amici del Barhain nelle persone di Hashim Hussein direttore generale dell’Unido e di Huda Janahi ambasciatrice delle Nazioni Unite in medio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La cooperativa Oltre l’Arte avvia il servizio di sanificazione di locali pubblici e delle parrocchie dell’arcidiocesi di Matera-Irsina

Impegnati 6 dipendenti che erano rimasti senza lavoro dopo la sospensione dei servizi di accoglienza turistica (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Emergenza Coronavirus. Potenza, sanificazione e chiusura parchi cittadini

Sanificazione a tappeto a Potenza e diversi comuni provinciali nell'ambito degli interventi per contrastare l'emergenza del Covid-19. Nel capoluogo lucano, il sindaco Guarente chiude al pubblico i parchi e giardini cittadini. Grande adesione alla mobilitazione dai balconi con Inno d'Italia (continua la lettura)

Archiviato con: