Da questo pomeriggio, l’ufficio postale di Via Passarelli a Matera è stato chiuso per sanificazione. La motivazione, da quanto si apprende da fonti non ufficiali, riguarderebbe un caso di positività al Covid-19 riscontrato in un dipendente di quella filiale. Se (continua la lettura)
I ladri hanno agito con un escavatore, portando via un ricco bottino (continua la lettura)
Hanno agito con un escavatore e portato via un ricco bottino. Indagini in corso (continua la lettura)
Non si conosce ancora l’entità del furto, in corso le indagini dei Carabinieri (continua la lettura)
Tre persone, di età compresa fra 16 e 40 anni, sono state denunciate in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, a Potenza, con l'accusa di concorso in porto di armi e oggetti atti a offendere (continua la lettura)
Secondo la prima ricostruzione, almeno uno dei due uomini ha agito a viso coperto: al momento della rapina l'ufficio era affollato da alcune decine di persone. I due sarebbero fuggiti a bordo di un'automobile. Nessun ferito. (continua la lettura)
L'80enne, ha ricevuto la telefonata di un sedicente carabiniere di Roma che l'ha informata di trattenere in caserma il nipote, accusato di aver provocato un incidente stradale. L'uomo le ha chiesto di prelevare 2.500 euro, che sarebbe stata ritirata da (continua la lettura)
Ad agire due malviventi con il volto coperto da caschi che, pistole in pugno, hanno fatto irruzione nell'ufficio costringendo i dipendenti a consegnare i soldi contenuti in cassa. Dopo essersi impossessati del bottino, ancora in fase di quantificazione, i due (continua la lettura)
Nessun ferito, ma è "caccia all'uomo" in elicottero. I rapinatori avevano il volto coperto ed erano armati con un fucile, sono saliti a bordo di una Megane bianca con targa tedesca, sparando contro i militari. I carabinieri hanno risposto al (continua la lettura)
Il rapinatore, travisato da un cappellino e da un paio di occhiali scuri e armato con una siringa sporca di sangue, minacciò i dipendenti dell'ufficio postale facendosi consegnare parte dell'incasso, pari a 85 euro. Le indagini, supportate dall'analisi delle immagini (continua la lettura)