Sei nuovi corsi di studio ad alta specializzazione. L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha investito in nuovi indirizzi universitari (continua la lettura)
Gli incontri sono organizzati dall'associazione Libera Scuola. (continua la lettura)
L'allenatore ex Matera, presentato in conferenza stampa, avrà un contratto biennale (continua la lettura)
“L’uso della mascherina – scrive in una nota De Ruggieri – deve ritornare ad essere parte integrante del nostro abbigliamento, come pure il ricorso al distanziamento sociale. La recente recrudescenza dei contagi, con il nuovo caso registrato a Matera, deve indurre alla massima (continua la lettura)
Nuovo caso positivo al coronavirus, il secondo nella città. Si tratta nuovamente di una persona rientrata dall’estero, - spiega il primo cittadino – questa volta però per motivi di lavoro. Era stata negli Stati Uniti ed in Spagna (continua la lettura)
Camillo Naborre è il nuovo Amministratore Unico di ACTA spa, società in house del Comune di Potenza deputata ai servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti oltre ai servizi di pulizia urbana. La nomina è arrivata dal sindaco del capoluogo, Mario Guarente, a (continua la lettura)
Ripartire dai rapporti del tessuto umano per assicurare prestazioni ai cittadini. E' il primo obiettivo di Giuseppe Spera, già per 15 anni all'interno dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza e tornato in veste di Commissario straordinario. (continua la lettura)
La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell'assessore alla Sanità, Rocco Leone, ha nominato Commissario straordinario del San Carlo l’ing. Giuseppe Spera. La nomina si è resa necessaria all'indomani della sentenza del tribunale amministrativo regionale (continua la lettura)
A Bari il segretario nazionale Lucio Barani: "Scelta di coerenza, ovunque in Italia con il centrodestra" (continua la lettura)
"La Giunta lucana ha deciso di investire 76 milioni di euro", lo fa sapere in una nota l'assessore regionale alla sanità, Rocco Leone, che esprime "soddisfazione" per l'approvazione della delibera (continua la lettura)