Dopo i lavori di efficientamento energetico della piscina comunale di Potenza, ancora non è stata riaperta la vasca piccola, i gestori e i bambini attendono speranzosi (continua la lettura)
L'incidente ieri a Tuglie, vittima era nata in Cina (continua la lettura)
E' accaduto in parco acquatico a Gallipoli (continua la lettura)
La morte risalirebbe a sabato scorso, da quando il 68enne risultava irreperibile. Solo questa mattina, però, alcuni operai del cantiere si sono accorti del corpo dell'uomo, finito su un cumulo di pietre. Allertati i Carabinieri e il 118, ma non (continua la lettura)
L'ipotesi, secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbe quella di un malore causato da una congestione (continua la lettura)
Il piccolo, che pare non sapesse nuotare, era in compagnia del fratello, diciottenne, e stava facendo il bagno nella piscina, profonda due metri, nella struttura di un'associazione del posto aperta ai soci. (continua la lettura)
Il bagnino della struttura e altre persone presenti a bordo piscina lo hanno tirato fuori dall'acqua e tentato di rianimarlo come sanitari del 118 giunti poco dopo. Stando a quanto raccontato dagli amici, aveva mangiato poco prima di entrare in (continua la lettura)
Il ragazzo, con gravi problemi di mobilità che aveva accusato un malore mentre era in vasca. L'istruttrice presente in quel momento per l'attività di assistenza, si è tuffata con i vestiti trascinando il disabile fuori dall'acqua e praticandogli subito il (continua la lettura)
Un bimbo di quattro anni mentre si trovava in piscina ha rischiato di annegare (per un possibile malore) venendo subito soccorso dal bagnino. Il minore si trova ora ricoverato in prognosi riservata (a titolo precauzionale), ma fuori pericolo di vita. (continua la lettura)
Si è svolta presso la “piscina del Basento”, ubicata nel territorio del comune di Campomaggiore (Pz), un incontro tra la società di gestione e gli utenti iscritti alle varie attività natatorie (scuola nuoto, Acquagym e nuoto agonistico). (continua la lettura)