Secondo una prima ricostruzione degli eventi, mentre era impegnato in alcuni giochi d'acqua, il bambino potrebbe aver accidentalmente urtato la testa, perdendo così i sensi e cadendo sott'acqua. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine. (continua la lettura)
La Procura di Lecce ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte del bimbo di 2 anni di Taurisano annegato ieri nella piscina di casa, ipotizzato il reato di omicidio colposo a carico di ignoti. (continua la lettura)
È accaduto a Taurisano, nella piscina della villa dove il piccolo abitava con la famiglia. (continua la lettura)
Dopo i lavori di efficientamento energetico della piscina comunale di Potenza, ancora non è stata riaperta la vasca piccola, i gestori e i bambini attendono speranzosi (continua la lettura)
L'incidente ieri a Tuglie, vittima era nata in Cina (continua la lettura)
E' accaduto in parco acquatico a Gallipoli (continua la lettura)
La morte risalirebbe a sabato scorso, da quando il 68enne risultava irreperibile. Solo questa mattina, però, alcuni operai del cantiere si sono accorti del corpo dell'uomo, finito su un cumulo di pietre. Allertati i Carabinieri e il 118, ma non (continua la lettura)
L'ipotesi, secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbe quella di un malore causato da una congestione (continua la lettura)
Il piccolo, che pare non sapesse nuotare, era in compagnia del fratello, diciottenne, e stava facendo il bagno nella piscina, profonda due metri, nella struttura di un'associazione del posto aperta ai soci. (continua la lettura)
Il bagnino della struttura e altre persone presenti a bordo piscina lo hanno tirato fuori dall'acqua e tentato di rianimarlo come sanitari del 118 giunti poco dopo. Stando a quanto raccontato dagli amici, aveva mangiato poco prima di entrare in (continua la lettura)