La gara, organizzata dalla Spes Alberobello con il patrocinio del Comune, si terrà su un anello misto tra zona urbana ed extra urbana di 5 chilometri (continua la lettura)
L'edizione del giro ciclistico verrà posticipata di una settimana. Lo ha comunicato l'unione ciclistica internazionale che ha pubblicato il calendario ufficiale del World Tour dell'anno prossimo. La corsa rosa partirà l'11 maggio probabilmente da Matera. (continua la lettura)
Sui pedali lungo le strade che attraversano paesaggi unici, da Palinuro (Salerno) sul Mar Tirreno nel Parco nazionale del Cilento a Bisceglie (Bat) sull'Adriatico, toccando la provincia di Potenza, per l'evento "Coast to coast 2018", che vedrà al via nel (continua la lettura)
Il britannico ha vinto l'ultima tappa, staccando il connazionale Jacques Sauvagnargues di 15'' (continua la lettura)
Mason Hollyman vince la Grassano - Matera; ad indossare la maglia bianca di leader della classifica è sempre Jacques Sauvagnargues (continua la lettura)
La kermesse si terrà dall'8 al 10 settembre; il 7 le operazioni di punzonatura a Filiano (Pz). (continua la lettura)
Domenico Pozzovivo, nelle prossime due stagioni, sarà gregario di Vincenzo Nibali. E' stato il dg del team, Brent Copeland, a confermare la notizia. Lo scalatore di origine lucana dall'anno prossimo la maglia rossonera della squadra dell'emirato. (continua la lettura)
Oltre 500 gli iscritti che pedaleranno insieme al campione siciliano. "Grande opportunità per la promozione del territorio". (continua la lettura)
Alla manifestazione hanno partecipato alteti tesserati per tredici societa' (continua la lettura)
Il marchigiano Gabriele Brega del "Team ciclistico Campocavallo" ha vinto per distacco a Baragiano (Pz) la "Medaglia d'Oro Santissima Annunziata". (continua la lettura)