Il primo è stato proposto da EDISON e consiste nella realizzazione di un accumulo idroelettrico mediante pompaggio ad alta flessibilità nel territorio di Pescopagano. Il secondo, proposto da ERG Wind7 S.r.l., è finalizzato al potenziamento mediante riefficientamento di un impianto (continua la lettura)
Il gestore dell'impianto: "Dopo le nevicate dei giorni scorsi (e di oggi) il comprensorio sciistico della Montagna Grande di Viggiano è aperto a pieno regime per accogliere gli sciatori e gli appassionati della montagna che vorranno passare domenica in nostra (continua la lettura)
Dopo due anni di stop, riaperti con misure anti Covid gli impianti sciistici sull'Appennino Lucano. Sulla Montagna Grande di Viggiano, nel Potentino, ottimo riscontro con il 90% di utenti dalla vicina Puglia. (continua la lettura)
“Maggiori risorse da investire sugli impianti di videosorveglianza”. È la proposta del Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese, che, pur condividendo la proposta lanciata dall'onorevole Rospi di istituire una sede della Direzione Investigativa Antimafia nel Metapontino, chiede con forza (continua la lettura)
Si è tenuta nei giorni scorsi a Matera un'assemblea delle imprese dell'Unione Installazione impianti, aderenti a CNA (continua la lettura)