Articoli con argomento: ‘Tito’

Nel potentino denunciate due persone che percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza

I due, di nazionalità marocchina, entrambi con precedenti di polizia, erano sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dal marzo scorso, però, non avendolo comunicato all'Inps, hanno intascato indebitamente circa tremila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendio di bosco e sterpaglie a Tito nel potentino, intervento dei Vigili del Fuoco questo articolo contiene video

Grave incendio in località "Canali" che hanno richiesto l'intervento di mezzi aerei (un canadair ed un elicottero) mentre da terra sono utilizzate due autopompe, una autobotte e dieci unità operative. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare che il fuoco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sin ValBasento e Tito. Rosa: sburocratizzare la bonifica e restituire aree ai lucani questo articolo contiene video

Sopralluoghi dell'assessore lucano all'Ambiente in tour nei siti di interesse nazionale della Valbasento - che ingloba 7 comuni - e della zona industriale di Tito, oggetto di dieci interventi previsti da un accordo di programma quadro del 2013. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Natale: si accende l’Albero “più grande della Basilicata”

Dal 7 dicembre, tra Tito e Satriano di Lucania, saranno accese le ottomila luci che, per circa 1.700 metri, disegnano il classico abete natalizio sul versante di Tito (Potenza) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, Rosa: “Passo in avanti per area industriale Tito”

Consegnati i lavori per la realizzazione del piano di caratterizzazione radiologica del bacino fosfogessi dell'ex Liquichimica nel Sito di interesse nazionale (Sin) di Tito e Val Basento. Il piano consentirà di determinare il quantitativo e le tipologie degli elementi inquinanti radiologici (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Di Maio incontra attivisti lucani: tre facilitatori per radicare il M5S questo articolo contiene video

All'Hotel Santa Loja di Tito (PZ), il capo politico ha presentato il nuovo modello di azione. I facilitatori entreranno in un gruppo nazionale che si occuperà di temi specifici. Presenti anche parlamentari e amministratori locali. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tfa: Regione Basilicata impegnata per sbloccare la situazione produttiva

Lo ha confermato l’assessore Cupparo in un incontro con i sindacati: una soluzione per la Ex Firema di Tito scalo e sostegno a polo ferroviario lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mosbach (Germania), scomparso un giovane originario di Tito

Si chiama Vincenzo Calienni, ha 23 anni e vive a Mosbach. L’ultima volta è stato visto da un suo amico alla stazione, da lì sarebbe dovuto arrivare a Stoccarda e poi rientrare in Italia a Tito (Potenza), ma così non (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza ex Firema, incontro in Regione Basilicata dei lavoratori e sindacati questo articolo contiene video

Motivo dell’incontro con l’assessore alle attività produttive, Francesco Cupparo, avere notizie sulle sorti dell’azienda di Tito Scalo che rischia ulteriori licenziamenti a seguito del nuovo piano economico di Trenitalia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Firema Potenza. Incontro interlocutorio ma ancora nessuna certezza sulla situazione del gruppo Tfa

Nelle scorse ore, tavolo sindacale al Ministero dello Sviluppo Economico che ha evidenziato le “ombre ancora da chiarire – hanno dichiarato in una nota le sigle Fim, Fiom e Uilm - relativamente al piano industriale che non è stato ancora (continua la lettura)

Archiviato con: