Articoli con argomento: ‘Tito’

Droga, A Tito lancia da auto marsupio con 56 gr hascisc: arrestato

Nella sua casa, perquisita con un'unità cinofila, i militari hanno trovato strumenti per confezionare le dosi e 445 euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Occupazione, Pepe (Lega): “La produzione degli stabilimenti Tfa deve rimanere a Tito. Depositerò un’interrogazione parlamentare”

"È ora di dire basta al depauperamento produttivo e occupazionale in Basilicata. Gli stabilimenti Tfa - ex Firema Trasporti e i suoi 58 dipendenti devono rimanere a Tito (Potenza). Ci opponiamo in maniera netta a qualsiasi ipotesi di delocalizzazione o (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Tito la Polizia sequestra 30 kg di “botti”, due denunce

Il materiale era "scaduto di validità già da tempo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, scontro sulla “Tito – Brienza” tra camion e ambulanza: quattro feriti

Un'ambulanza che trasportava verso il San Carlo di Potenza un paziente colpito da infarto, per cause da accertare ha impattato contro un camion fermo ai margini della strada. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, la situazione più grave (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Droga nel potentino: trovati con un chilo di hascisc, quattro arresti

I quattro giovani sono stati arrestati dalla Polizia perché trovati in possesso di circa un chilo di hascisc, di cui hanno cercato di disfarsi dopo aver ignorato un posto di controllo. Le loro due auto sono state intercettate dalla Polizia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tito (PZ), morte sul lavoro in capannone dismesso

A perdere la vita un 47enne di Ferrandina, caduto dalla copertura ondulata di un capannone edile dismesso nel mentre stata effettuando lavori di bonifica dall'amianto per conto di una ditta campana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino denunciate due persone che percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza

I due, di nazionalità marocchina, entrambi con precedenti di polizia, erano sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dal marzo scorso, però, non avendolo comunicato all'Inps, hanno intascato indebitamente circa tremila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendio di bosco e sterpaglie a Tito nel potentino, intervento dei Vigili del Fuoco questo articolo contiene video

Grave incendio in località "Canali" che hanno richiesto l'intervento di mezzi aerei (un canadair ed un elicottero) mentre da terra sono utilizzate due autopompe, una autobotte e dieci unità operative. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare che il fuoco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sin ValBasento e Tito. Rosa: sburocratizzare la bonifica e restituire aree ai lucani questo articolo contiene video

Sopralluoghi dell'assessore lucano all'Ambiente in tour nei siti di interesse nazionale della Valbasento - che ingloba 7 comuni - e della zona industriale di Tito, oggetto di dieci interventi previsti da un accordo di programma quadro del 2013. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Natale: si accende l’Albero “più grande della Basilicata”

Dal 7 dicembre, tra Tito e Satriano di Lucania, saranno accese le ottomila luci che, per circa 1.700 metri, disegnano il classico abete natalizio sul versante di Tito (Potenza) (continua la lettura)

Archiviato con: