Articoli con argomento: ‘Pietro Gorlier’

Fca e Psa rivedono l’accordo per fronteggiare la crisi dovuta alla pandemia questo articolo contiene video

Il dividendo speciale che sarà distribuito da FCA ai suoi azionisti scende da 5 miliardi e mezzo a 2 miliardi e 9, mentre la quota del 46% detenuta da Psa in Faurecia (il gruppo di componentistica auto) sarà distribuita a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA non sposterà le produzioni all’estero

Gorlier (responsabile attività europee del gruppo): "Non spostiamo nessuna produzione all'estero. I nostri sviluppi produttivi sono in Italia dove la produzione aumenterà". (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA. Calano vendite in Europa ma è positivo risultato di Jeep, preoccupazioni per ecotassa questo articolo contiene video

A Novembre le immatricolazioni calano di quasi il 10 per cento rispetto al 2017. Il consigliere lucano Lacorazza del PD come la UIL, chiede un ordine del giorno al prossimo Consiglio regionale, o in alternativa un tavolo in Conferenza regioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA incontra i sindacati. L’ad Manley annuncia 13 nuovi modelli per gli stabilimenti italiani questo articolo contiene video

Fca lancerà in Italia entro il 2019-2021 13 nuovi modelli o restyling di modelli esistenti, ma anche nuove motorizzazioni con tecnologia ibrida ed elettrica. A Melfi, dove attualmente si fanno la 500X e la Jeep Renegade, saranno prodotte anche la (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il torinese Pietro Gorlier è il nuovo responsabile delle attività in Europa di FCA

L'annuncio è contenuto in una lettera dell'amministratore delegato Mike Manley in una lettera ai dipendenti. Gorlier sostituisce Alfredo Altavilla che si è dimesso il 23 luglio dopo la nomina dello stesso Manley. (continua la lettura)

Archiviato con: