Le forze di soccorso riescono a contenere l'incendio e a garantire la sicurezza degli edifici circostanti (continua la lettura)
I sindaci di Stigliano, Francavilla in Sinni, Tolve e Bella hanno scritto una lettera rivolta al governatore lucano Bardi, all'assessore alla Sanità, Rocco Leone, e al consigliere scientifico Pnrr Basilicata, Gianpiero Perri (continua la lettura)
Esposti nella sala consiliare i contenuti dell’Avviso pubblico “Sostegno al rilancio e alla innovazione delle attività produttive e delle professioni con sede operativa nei comuni delle aree interne del Marmo-Platano, Alto Bradano, Montagna Materana, Mercure-Alto Sinni-Val Sarmento” (continua la lettura)
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato. I militari dell'Arma hanno notato l'automobile ferma lungo la strada statale "Sinnica", vicino allo svincolo "Valle Frida", l'uomo che era nei pressi, ha cercato di negare (continua la lettura)
Controlli, denunce e sequestri di droga sono avvenuti a Senise, Picerno, Sant'Arcangelo, Lavello, Avigliano, Potenza, Francavilla in Sinni, Villa d'Agri, Rionero in Vulture, Campomaggiore, Viggiano, Baragiano, Vietri di Potenza, Venosa e Pignola. (continua la lettura)
Comitato provinciale per l'ordine pubblico presso la Prefettura di Potenza con i sindaci dei comuni in zona rossa: Francavilla in Sinni, Latronico e Senise. Chiesti maggiori controlli per il rispetto delle norme anti contagio Covid-19. (continua la lettura)
"Come sanno bene i miei concittadini, sono impegnato, senza risparmiare tempo ed energia, nella gestione della pandemia con l’obiettivo di contenerne la diffusione a cominciare dalla prevenzione, dallo screening e dal tracciamento" (continua la lettura)
Indagine lampo dei Carabinieri della Stazione di Francavilla in Sinni, che in poche ore hanno scoperto e denunciato gli autori del furto di computer perpetrato nella scuola media del paese. La refurtiva è stata subito restituita alla responsabile dell’istituto scolastico, (continua la lettura)
La statua fu trafugata nella notte del 29 marzo 2012 dalla omonima cappella di proprietà della famiglia Viceconte, in località San Biase, a Francavilla in Sinni. (continua la lettura)
Potrebbe trattarsi di un cortocircuito, ma tutte le piste sono aperte, ad aver causato un incendio in una concessionaria a ridosso della Statale Sinnica, nel territorio di Francavilla sul Sinni. Quasi una trentina le auto andate completamente distrutte (continua la lettura)