Articoli con argomento: ‘Francavilla in Sinni’

Ruba un’automobile a Rende, arrestato nel Potentino

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato. I militari dell'Arma hanno notato l'automobile ferma lungo la strada statale "Sinnica", vicino allo svincolo "Valle Frida", l'uomo che era nei pressi, ha cercato di negare (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Esiti dei controlli dei Carabinieri nel Potentino: 16 patenti ritirate, 19 persone denunciate e 21 segnalate per uso di droga

Controlli, denunce e sequestri di droga sono avvenuti a Senise, Picerno, Sant'Arcangelo, Lavello, Avigliano, Potenza, Francavilla in Sinni, Villa d'Agri, Rionero in Vulture, Campomaggiore, Viggiano, Baragiano, Vietri di Potenza, Venosa e Pignola. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                     

Zona rossa in comuni potentino: Più servizi di controllo per rispetto norme questo articolo contiene video

Comitato provinciale per l'ordine pubblico presso la Prefettura di Potenza con i sindaci dei comuni in zona rossa: Francavilla in Sinni, Latronico e Senise. Chiesti maggiori controlli per il rispetto delle norme anti contagio Covid-19. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Romano Cupparo, sindaco di Francavilla in Sinni: “Amareggiato dal chiacchiericcio sui social”

Romano Cupparo Francavilla

"Come sanno bene i miei concittadini, sono impegnato, senza risparmiare tempo ed energia, nella gestione della pandemia con l’obiettivo di contenerne la diffusione a cominciare dalla prevenzione, dallo screening e dal tracciamento" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Francavilla in Sinni (PZ), in poche ore scoperti e denunciati i ladri di computer

Indagine lampo dei Carabinieri della Stazione di Francavilla in Sinni, che in poche ore hanno scoperto e denunciato gli autori del furto di computer perpetrato nella scuola media del paese. La refurtiva è stata subito restituita alla responsabile dell’istituto scolastico, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Torna in Basilicata la statua trafugata nel 2012 dalla Chiesa Madre di Francavilla in Sinni

La statua fu trafugata nella notte del 29 marzo 2012 dalla omonima cappella di proprietà della famiglia Viceconte, in località San Biase, a Francavilla in Sinni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Francavilla in Sinni (PZ), incendio in una concessionaria questo articolo contiene video

Potrebbe trattarsi di un cortocircuito, ma tutte le piste sono aperte, ad aver causato un incendio in una concessionaria a ridosso della Statale Sinnica, nel territorio di Francavilla sul Sinni. Quasi una trentina le auto andate completamente distrutte (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Evasione fiscale nel lagonegrese, denunciati 5 imprenditori

In particolare, le indagini sulle attività dal 2012 al 2015 degli imprenditori (operanti a Lauria, Francavilla in Sinni e Senise) hanno permesso di scoprire che un'impresa di Lauria ha omesso di dichiarare al fisco fatture del 2012 e del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rosalia Porcaro sul palco del “Columbia” di Francavilla in Sinni questo articolo contiene video

Lo spettacolo "Mamme, suocere e…vajasse" con Rosalia Porcaro per la regia di Massimo Puliani, sancisce il battesimo del progetto "Network di Teatro & Musica 2015" che porterà sul palcoscenico un ricchissimo programma culturale, grazie alla compartecipazione di numerose associazioni culturali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

In Basilicata è Festa del Cinema. Ingresso a prezzo ridotto in 14 sale questo articolo contiene video

Durante la FESTA DEL CINEMA, il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D. L’iniziativa è sostenuta da tutta l’industria cinematografica italiana e, (continua la lettura)

Archiviato con: