Articoli con argomento: ‘trattori’

I trattori aggirano il blocco e invadono il centro di Foggia questo articolo contiene video

I trattori invadono nuovamente Foggia. La protesta degli agricoltori ne richiama oltre duecentocinquanta che sfilano per le vie del capoluogo dauno (continua la lettura)

Archiviato con:             

I trattori invadono la Statale 16 nel Foggiano al Nord della Puglia questo articolo contiene video

Continua la protesta degli agricoltori della provincia di Foggia. Decine di trattori hanno invaso la Statale 16, sia verso Termoli, sia, in particolare, in direzione sud partendo da Borgo Incoronata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Protesta trattori, agricoltori da Brindisi in Regione Puglia: “L’agricoltura è in ginocchio” questo articolo contiene video

Prosegue la protesta degli agricoltori. Settanta trattori provenienti da Brindisi sono giunti a Bari per un incontro in Regione Puglia. “L'agricoltura è in ginocchio, le istituzioni ci ignorano” (continua la lettura)

Archiviato con:             

I trattori entrano anche a Cerignola. Si allarga la protesta degli agricoltori dauni questo articolo contiene video

Si allarga la protesta pacifica degli agricoltori della provincia di Foggia. Un corteo con un centinaio di trattori è entrato nel centro abitato di Cerignola, dopo il sit-in attivato da giorni nei pressi del casello della A14 (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’8 febbraio 80 trattori a Potenza verso sede della Regione

Già pronte alcune modifiche alla gestione del traffico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dopo l’invasione dei trattori a Foggia si apre lo scontro politico

Sotto accusa la transizione energetica della Comunità Europea (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coldiretti in piazza : “Situazione insostenibile” il 21 marzo a Potenza con 100 trattori questo articolo contiene video

"La pandemia prima e la guerra, poi, hanno dimostrato che la globalizzazione spinta ha fallito. In poco più di dieci giorni di guerra la sicurezza alimentare europea ha mostrato tutta la sua fragilità" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caro carburante, corteo sulle strade fra Basilicata e Puglia

I manifestanti si sono radunati a Matera dall'alba: lungo il percorso, sulla strada fra Altamura e Toritto, è previsto che altri agricoltori e autotrasportatori si uniscano alla protesta. La manifestazione, sorvegliata dalle forze dell'ordine, provocherà forti rallentamenti e disagi alla (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Furti nelle aree rurali del Metapontino, ritrovati due mezzi dai Carabinieri di Policoro

I militari, grazie alla sinergie tra le diverse stazioni locali hanno individuato nelle campagne tra la frazione Marconia di Pisticci ed il mare, due trattori privi di targhe e con il numero di telaio abraso, dagli accertamenti è emerso che (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Castellaneta (TA), arrestato 32enne incensurato per ricettazione e riciclaggio

Nell'abitazione del 32enne i Carabinieri hanno rinvenuto due trattori agricoli e altri numerosi attrezzi rubati ad aziende agricole e agricoltori di Castellaneta e Ginosa. I mezzi e il materiale sono in fase di restituzione ai legittimi proprietari (continua la lettura)

Archiviato con: