Il parlamentare eletto in Basilicata ha specificato che "i percorsi devono contemplare le esigenze formative collegate al programma di intervento dell'integrazione salariale straordinaria" (continua la lettura)
Segnalazione di "anomalie" fatta il 20 luglio scorso (continua la lettura)
L'Ubs ha presentato un esposto in merito alla questione delle ferie tramutate in Cig (continua la lettura)
In Basilicata il totale al netto della contribuzione correlata è di 335.648,74. Tra i mesi di aprile e dicembre 2021 i lavoratori lucani interessati sono in totale 636. (continua la lettura)
Confermata la cassa integrazione straordinaria a rotazione per i lavoratori dell'Ex Ilva. Tensione tra i sindacati dopo il primo incontro a Roma al ministero del Lavoro (continua la lettura)
Situazione difficile da decifrare per gli operai della ditta in appalto all'Ex Ilva. Potrebbero non ricevere la Cig (continua la lettura)
La comunicazione dopo il presidio dei lavoratori davanti alle porte dell’Inps di Taranto (continua la lettura)
Corteo da Termini fino al Mise per chiedere lo “Stop sulle incertezze su Cig” (continua la lettura)
I sindacati hanno comunicato dopo un incontro con l'azienda che la decisione è stata presa a causa del "perdurare della crisi di mercato". E' stato anche deciso che la fabbrica dove si producono Jeep Renegade e Compass e 500X sarà (continua la lettura)
A riferirlo sia la presidente che il vice presidente dell'Ebab, rispettivamente Rosa Gentile ed Enzo Iacovino. "Si potrà procedere con l’erogazione della prestazione spettante per i mesi di gennaio, febbraio, marzo e per una parte di aprile. In Basilicata sono (continua la lettura)