Articoli con argomento: ‘Pagamenti’

A.Mittal, salta vertice sui pagamenti dell’indotto. Il premier Conte: “Taranto al centro” questo articolo contiene video

La riunione sarebbe saltata per indisponibilità dell'azienda. Il presidente del Consiglio: “Il governo sta facendo di tutto per garantire le massime condizioni di salute e sicurezza dell'intera comunità tarantina, e per garantire la piena transizione energetica dello stabilimento” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fase 3: da Regione Puglia pagamenti per 560 mln in 7 giorni

A 4 milioni di euro ammontano i pagamenti relativi a sviluppo economico e competitività: in particolare sono state 131 le imprese che hanno ricevuto risorse regionali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pagamento IMU, Uil: “necessarie riforme sugli estimi catastali”

Intanto il 16 giugno i pagamenti. Matera più cara di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, effettuati pagamenti nei confronti della sanità pugliese questo articolo contiene video

Pagamenti quasi tutti concentrati sulla sanità: 600 milioni già effettuati questa settimana dalla Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inps Basilicata: ultimati i pagamenti della Cassa Integrazione in Deroga

In Basilicata, a causa dell'emergenza coronavirus, sono state 5.090 le aziende che hanno presentato domanda per la Cigd (Cassa integrazione guadagni in deroga). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fase 2: Regione Puglia esegue 1.561 pagamenti per 65 mln questo articolo contiene video

Effettuati nel corso della settimana i pagamenti dagli uffici regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus: Regione Puglia liquida pagamenti per 597 milioni

Il 93% della cifra riguarda il sistema sanitario regionale. Assessore al Bilancio, Piemontese: “Sul fronte della sofferenza economica e sociale dovuta al lockdown, nessuno sarà lasciato indietro”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

ArcelorMittal, Confindustria conferma: «Pagati i primi fornitori»

Il presidente di Confindustria Taranto, Antonio Marinaro, ha affermato: "Nelle prossime 48 ore dovrebbero esserci tutte le valute dei pagamenti" nei termini definiti: "il 70% del fatturato agli autotrasportatori, il 100% delle fatture scadute all’indotto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Flai Cgil Basilicata su ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli

La Flai Cgil di Basilicata denuncia i gravi ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli del Vuture Melfese e dell’Alto Bradano da parte dell’Inps. Non si esclude un sit-in dei lavoratori, davanti alla sede Inps di Melfi, in caso (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Allarme delle imprese sulla puntualità dei pagamenti: sud e commercio al dettaglio in sofferenza questo articolo contiene video

Il Sole 24 Ore: “aumentano i tempi dei saldi scaduti oltre i 30 giorni, puntualità (35,3%) ai minimi da tre anni”. Puntuali il 24,1% delle imprese in Puglia e il 27,3% in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: