Articoli con argomento: ‘Barilla’

Successo per l’evento IncHUBatori di Sviluppo Basilicata presso Barilla a Melfi

La terza tappa del progetto IncHUBatori, organizzato da Sviluppo Basilicata, si è svolta con grande partecipazione presso lo stabilimento Barilla di Melfi, evidenziando l'importanza dell'innovazione nel mondo imprenditoriale (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Nuova presidenza per le Industrie Alimentari di Confindustria Basilicata

Barbara Melegari, figura di spicco in Barilla, assume la presidenza. Pietro Di Leo, Cavaliere del Lavoro e leader della Di Leo Pietro, azienda specializzata nella produzione di biscotti, è stato nominato vicepresidente. (continua la lettura)

Barilla apre al pubblico il mulino di Altamura

È uno dei quattro mulini del Gruppo. Appuntamento il 21 maggio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Area ex Barilla, deserta la quarta asta. Architetti Innovativi: “Il Comune di Matera dimostri nei fatti di voler realizzare il progetto bandiera”

"Auspichiamo che l’Amministrazione comunale di Matera agisca rapidamente e con la giusta convinzione" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni Rsu Barilla, la Fai Cisl prima sigla sindacale nello stabilimento di Melfi

La Fai Cisl ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu dello stabilimento Barilla di Melfi. La federazione agroalimentare della Cisl si è aggiudicata la prima piazza con il 38,6 per cento dei voti, staccando di quasi sei punti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sabilimento Barilla di Melfi: dipendente cade da una scala di oltre 2 metri

Un'addetta alle pulizie della Frassati Spa è precipitata da una scala di oltre due metri mentre stava svolgendo il suo lavoro. La donna, fortunatamente, ha riportato solo una brutta frattura al polso ma la Filcams Cgil di Potenza e la (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Economia, la “biscuits mania” fa crescere la Basilicata

La mania per i biscotti alla Nutella farà riorganizzare e ampliare il sistema produttivo della Ferrero: l'azienda si prepara a potenziare macchinari, locali e produzione. Intanto Melfi sforna i biscotti concorrenti con Barilla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Made in Italy, Barilla acquisterà il grano dalla Puglia

La collaborazione tra Barilla e il Consorzio pugliese Global Fresh Fruit trova il sostegno di Confagricoltura, pronta ad appoggiare il Consorzio con progetti di filiera per valorizzare i produttori e l'agricoltura in generale (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Melfi, con Luca e Paolo Barilla per i 30 anni dello stabilimento

Tra i progetti che in futuro riguarderanno lo stabilimento che impiega 355 persone, vi sono quelli per la realizzazione di un impianto fotovoltaico che renda il sito produttivo "a ciclo chiuso" e la realizzazione di nuovi prodotti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barilla. I dipendenti dello stabilimento di Melfi hanno approvato il contratto integrativo

Il contratto integrativo di gruppo prevede, nella parte economica, un incremento legato alla produttività per il triennio 2014-1016 pari ad un massimo totale di 7.450 euro. L'accordo stabilisce anche l'aumento dei permessi retribuiti per congedi parentali per tutti i dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con: