Articoli con argomento: ‘Asta’

Ismea: dalla Banca delle terre 10 mila ettari di terreni per giovani agricoltori questo articolo contiene video

Bellanova: "quest'asta è solo l'inizio di una nuova riforma fondiaria". Alto numero di terreni disponibili in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Calcio a 5. Serie A, il CMB mette all’asta due biglietti per la lotta ai tumori del seno

Due biglietti per il big match del 15 novembre, tra la squadra grassanese CMB e l’Acqua e Sapone di Montesilvano, sono stati messi all’asta per una buona causa: il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’associazione Komen, impegnata nella lotta ai (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera, Comune pronto all’Asta per il Teatro Duni

Al centro la gara per l'acquisto dello storico edificio: pronta l'offerta del comune di Matera che metterà sul piatto 2,5 milioni di euro, una posizione resa ufficiale con una delibera di giunta del 10 ottobre scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Rocco a Pisticci. Il comitato rifiuta offerta di Benedetto: nuove regole per la prossima edizione

Il comitato: dalla prossima edizione regole mirate ad impedire che queste manifestazioni, che devono essere espressione di devozione al Santo, si trasformino in un’arena dove dirimere rivalità personali o palcoscenico per guadagnare una facile popolarità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Artisti per vico Piave. Oltre 12mila euro raccolti

Ammonta a 12mila 540 euro la somma raccolta, tra la fase dell’Asta del 1 marzo e le offerte in busta chiusa ricevute fino all’8 marzo. La somma è stata consegnata alla Caritas che ne disporrà in accordo con il Comune (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crollo Vico Piave. “Arte all’asta” solidarietà per le famiglie che hanno perso la casa

Settanta fra artisti, fotografi e artigiani, materani o che Matera l’hanno vissuta e amata, hanno voluto donare i propri lavori per un’asta il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie che hanno perso la casa nel crollo avvenuto l’11 gennaio 2014 (continua la lettura)

Archiviato con: