E’ stato siglato questa mattina il passaggio di consegne dello stabilimento ex Miroglio di Castellaneta (nel Tarantino) ad Agromed, la società benefit interamente partecipata dalla Camera di Commercio di Taranto finanziata dal Cipe con un importo di circa dieci milioni (continua la lettura)
Il ceo dell'azienda Carlos Tavares: l'accordo "riafferma, grazie alla collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, il ruolo dell'Italia nel sostenere la trasformazione di Stellantis in un'azienda di tecnologie dedicate alla mobilità sostenibile". (continua la lettura)
"Sollecitare la Leonardo spa ad agire come One Company intervenendo in maniera incisiva a sostegno della divisione Aerostrutture, ridistribuendo equamente i carichi di lavoro tra gli stabilimenti presenti sul territorio nazionale". (continua la lettura)
Il sindaco Scavone emette un’ordinanza con carattere d'urgenza: entro trenta giorni la società dovrà provvedere all’adozione di tutte le misure necessarie a eliminare le emissioni di odori molesti (continua la lettura)
Scongiurare la chiusura dello stabilimento materano, che è in grado di lavorare. È quanto hanno ribadito Cgil, Cisl e Uil, nel corso della mobilitazione che ha avuto luogo, davanti ai cancelli. Occorrono, hanno detto, investimenti in nuove risorse. Lo stato (continua la lettura)
MATERA - Sono in scadenza i termini per presentare le manifestazioni di interesse per il sito produttivo della ex-Nicoletti. C'è tempo fino alle 12 del prossimo 22 febbraio per candidarsi. (continua la lettura)