Articoli con argomento: ‘Nutella’

Alessandro Galella promuove la coltivazione di nocciole in Basilicata

L'Assessore alle politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Basilicata, ha annunciato l'istituzione di un primo insediamento di noccioleti nelle zone limitrofe a Potenza. L'obiettivo è quello di stimolare l'ingresso di nuovi agricoltori nel settore della nocciolicoltura, sfruttando la particolare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nocciole lucane nella produzione della Nutella

 La Rete di Impresa Basilicata in Guscio conferma, per il terzo anno consecutivo, la fornitura di nocciole lucane alla Ferrero, utilizzate nella produzione della famosa crema alla nocciola Nutella. Questo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nella Nutella ci sono da oggi anche nocciole lucane

"A meno di quattro anni dall’ adesione della Rete di Impresa Basilicata in Guscio al progetto Nocciola Italia promosso da Ferrero Halzelnut Company, per la costituzione di una filiera Italiana di nocciole di qualità, oggi ha avuto luogo il primo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giunta regionale lucana approva nuova Aia alla Ferrero, che incrementerà la produzione dolciaria di Balvano

Con la nuova prescrizione, Ferrero incrementerà la produzione dolciaria da 16 mila a 33 mila tonnellate annue". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Economia, la “biscuits mania” fa crescere la Basilicata

La mania per i biscotti alla Nutella farà riorganizzare e ampliare il sistema produttivo della Ferrero: l'azienda si prepara a potenziare macchinari, locali e produzione. Intanto Melfi sforna i biscotti concorrenti con Barilla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Nutella sugli scaffali con l’Italia dei dialetti questo articolo contiene video

Potenza è con Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Salerno, Isernia e Campobasso mentre Matera (la cui immagine dei Sassi campeggia nel materiale di comunicazione come "copertina" dell'area 15) è con Bari, Foggia, Taranto era BAT (Barletta-Andria-Trani). Per ogni "dialetto" una (o (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il messaggio di cordoglio di Marcello Pittella per la scomparsa di Michele Ferrero questo articolo contiene video

"I lucani lo ricorderanno per la sua umanità oltre che per la capacita' di saper legare l'azienda di Balvano al territorio, valorizzandone l'indotto e facendo sentire i dipendenti che attualmente vi lavorano parte integrante di un progetto basato sulla dignità (continua la lettura)

Archiviato con: