Il Comune di Ferrandina ha annunciato che, a partire da lunedì 24 aprile 2023, l'autovelox installato sul tratto della SS 407 Basentana tra il km 68+870 e il km 71+310 tornerà ad essere attivo, con un limite di velocità fissato (continua la lettura)
Sospensione temporanea per facilitare i lavori stradali (continua la lettura)
Il giudice di pace di Matera ha accolto il ricorso di Adiconsum, su segnalazione di molti automobilisti, sulla non omologazione dell'autovelox installato sulla SS 7 7 Matera - Ferrandina (continua la lettura)
L'Anas a seguito dell'istanza formulata dal Codacons Puglia, ha ripristinato il limite di velocotà a 90km/h in direzione nord tra Bari Palese-Molfetta (continua la lettura)
Nei giorni scorsi il Compartimento Anas Basilicata ha donato alla Polizia Stradale di Potenza un innovativo Autovelox-Telelaser per prevenire e reprimere le violazioni determinate dal superamento dei limiti di velocità sulla SS658 “Potenza-Melfi”. (continua la lettura)
In una conferenza stampa, tenutasi mercoledì 21 luglio, a Matera, presso la sede ADICONSUM illustrate: le ragioni dell'illegittimità dell'autovelox in Viale Italia; le azioni e i risultati conseguiti per oltre 1000 casi trattati. La relazione è stata dell'avvocato Vincenzo Tedesco, (continua la lettura)
MATERA - Presentati innanzi al Giudice di Pace i primi 120 ricorsi per le multe per eccesso di velocità elevate dal Comune con l'ausilio dell'autovelox di viale Italia, oggi disattivato. L'Adiconsum ne annuncia numerosi altri per i prossimi giorni. (continua la lettura)
MATERA - Adiconsum lancia l'ultimatum al Comune per il ritiro in autotutela dei verbali elevati attraverso l'autovelox di viale Italia. Già pronti centinaia di ricorsi da presentare al Giudice di Pace. (continua la lettura)
Sopraggiunta la direttiva del Ministero dell’Interno- Dipartimento Pubblica Sicurezza (continua la lettura)
MATERA – E’ tempo di bilanci stagionali anche per la Polizia di Stato. Si è infatti conclusa, ormai, la campagna “Estate sicura”, portata avanti nei mesi di luglio ed agosto in provincia di Matera, per garantire un soggiorno tranquillo agli (continua la lettura)