Articoli con argomento: ‘Tursi’

A Tursi, nel materano, il sindaco Cosma denuncia “gravi problemi sulla rete mobile in particolare sul fornitore Vodafone”

"È dalla sera del 1 Gennaio che nel territorio cittadino si registrano gravi problemi sulla rete mobile, quasi 48 ore in cui nessuno è stato in grado di risolvere la questione nonostante i numerosi solleciti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente nel materano, due feriti sulla ss 653 “Della Valle del Sinni” nel tursitano

A darne notizia l’Anas che in un comunicato specifica che l’impatto, “le cui cause sono ancora in corso di accertamento”, ha coinvolto tre veicoli provocando due feriti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Tursi parchi e villette chiusi dalle 21 fino alle 7

L'ordinanza emanata dal sindaco, Salvatore Cosma, a integrazione delle disposizioni introdotte dall'ultimo Dpcm (continua la lettura)

Archiviato con:     

Grave incidente stradale nel territorio di Tursi, muore un 33enne

Dalle prime ricostruzioni, il giovane intorno alle 20 in sella alla sua moto stava facendo rientro a Tursi quando, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato ed è finito in un fossato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Inquinamento acque di falda centro Enea questo articolo contiene video

Il nuovo inquinamento delle falde acquifere vicine al centro Enea non è da sottovalutare. I comuni di Rotondella e Tursi chiedono un incontro in Regione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Itrec Rotondella, il sindaco di Tursi sull’inquinamento delle falde acquifere

Per il sindaco del centro in provincia di Matera la nota diffusa dai vertici Enea che rassicura sui tempi brevi per l'avvio dell'impianto di bonifica "è si un primo passo ma le amministrazioni e gli addetti ai lavori, devono pretendere (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Elezioni amministrative: i risultati definitivi in provincia di Matera

Ecco i nuovi sindaci. Craco: Vincenzo Lacopeta, Accettura: Alfonso Vespe, Salandra: Giuseppe soranno, Irsina: Nicola Massimo Morea, Montalbano: Piero Marrese, San Giorgio Lucano: Giuseppe Antonio Domenico Esposito, Grottole: Angelo De Vito, Tursi: Salvatore Cosma (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Tursi (MT): prima sanificazione delle attività che riapriranno sarà offerta dal Comune

La concessione della prima sanificazione pre-apertura è stata possibile anche grazie al gesto di vicinanza e solidarietà giunto dagli amici del Barhain nelle persone di Hashim Hussein direttore generale dell’Unido e di Huda Janahi ambasciatrice delle Nazioni Unite in medio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mafia, blitz dei Carabinieri lungo il litorale jonico lucano

Un centinaio di Carabinieri, stanno eseguendo dalle prime ore del mattino un'ordinanza di custodia cautelare verso sette persone al vertice di un sodalizio criminale dedito al traffico di droga con l'aggravante del metodo mafioso. Perquisizioni per la ricerca di armi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Tursi un convegno su “Investimenti futuri e prospettive sulla Rabatana”

 Durante il convegno, previsto per il 19 dicembre presso la Sala Consiliare del Comune di Tursi, verrà conferita la cittadinanza onoraria al prof. Pietro Laureano, consulente Unesco e responsabile del dossier di candidatura della Rabatana a Patrimonio dell’Umanità e a (continua la lettura)

Archiviato con: