Articoli con argomento: ‘codice della strada’

Intensificati i controlli sui mezzi di trasporto scolastico a Taranto

Operazione sicurezza a Taranto: i Carabinieri intensificano i controlli sui mezzi di trasporto scolastico, rilevando numerose violazioni. La priorità è la sicurezza degli studenti (continua la lettura)

CNA Matera organizza evento su riforma NCC

La CNA di Matera ha annunciato l'organizzazione di un evento focalizzato sulla "Riforma normativa dell'attività degli NCC: lo stato dell'arte ad oggi", che si terrà il 5 Marzo alle ore 18 nella sala conferenze della sede CNA di Matera. (continua la lettura)

Scontri dopo Gallipoli-Nardò: un arresto e diverse denunce

Al termine del derby Gallipoli-Nardò, avvenuto il 18 febbraio, si sono registrati tafferugli tra tifosi. Le forze dell'ordine hanno effettuato un arresto, 10 denunce, un daspo, tre fogli di via e sanzioni per violazioni al codice della strada. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Tolleranza zero per alcool e parcheggiatori abusivi a Lecce

Operazione dei Carabinieri mira al miglioramento della sicurezza urbana (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Intensificati i controlli dei Carabinieri nella provincia BAT

Il fine settimana è stato caratterizzato da una vasta attività di sicurezza, che ha portato all'identificazione di oltre 200 persone e al controllo di 180 veicoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Prevenzione e controllo del territorio: il bilancio settimanale della Polizia di Stato a Bari

Nell'area metropolitana sono state identificate 2487 persone e sottoposti a controllo 997 veicoli nel corso dell'ultima settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Sicurezza stradale a Matera: con l’estate arrivano i controlli

I controlli, svolti nelle ultime settimane, hanno portato all'elevazione di 82 sanzioni per violazione del Codice della Strada, al sequestro amministrativo di 4 veicoli e al ritiro di 13 documenti irregolari. (continua la lettura)

Controlli stradali e commerciali a Taranto: assicurare salute e sicurezza

Le verifiche hanno portato alla denuncia alla Procura della Repubblica di Taranto di un imprenditore, accusato di presunte violazioni del testo unico sulle norme relative alla sicurezza dei lavoratori. Ad un altro titolare di attività è stata invece comminata una (continua la lettura)

A Matera, controlli intensivi dei carabinieri nel weekend: salgono le sanzioni

Violazioni del codice della strada e delle norme sui pubblici esercizi tra le infrazioni accertate durante le operazioni (continua la lettura)

Arrestato a Massafra un 40enne per detenzione di stupefacenti: senza patente e con droga in auto

Durante un controllo stradale i Carabinieri hanno scoperto oltre 30 grammi di droga tra eroina e cocaina (continua la lettura)