Auto rimosse inaspettatamente per divieto di sosta temporaneo: l'associazione di consumatori interviene richiedendo maggiore preavviso e l'annullamento dei verbali (continua la lettura)
Prendono il via giovedì 6 luglio i saldi estivi in Basilicata. La durata è di 60 giorni, nel corso dei quali è vietato effettuare vendite promozionali (continua la lettura)
In queste settimane, l'Adiconsum di Matera sta ricevendo numerose segnalazioni da parte dei cittadini che, nonostante abbiano inviato l'autocertificazione per fruire del bonus gas, sono ancora esclusi dal beneficio. (continua la lettura)
L'appuntamento è in programma il prossimo 25 febbraio dalle 9.30 alle 16.00 presso l'Hotel San Domenico al Piano. I lavori congressuali saranno preceduti da una tavola rotonda dal titolo "La tutela del consumatore al tempo del Covid". (continua la lettura)
A rendere nota una sentenza della Corte Costituzionale è Marina Festa di Adiconsum: "è un risparmio per le famiglie di circa 18 mila euro". La rimozione dei vincoli riguarda oltre mille famiglie materane e altrettante a livello Regionale (continua la lettura)
"Nessuno si salva da solo: il Covid - 19 colpisce tutti". Iniziativa in programma alle 10.00 presso l'Hotel San Domenico in via Roma (continua la lettura)
Decine e decine sono state le segnalazioni dei cittadini all’Adiconsum in merito a un palo pericolante presente sul bordo della carreggiata principale, all’uscita dal territorio di Pomarico, a circa 400 metri dopo l’incrocio che sulla destra ci si immette in (continua la lettura)
Adiconsum ha denunciato l’aumento del costo del pane a Matera da inizio 2020. Fenomeno normale e comunque ristretto, commentano da Confesercenti. Chiesto un tavolo tecnico al Comune. (continua la lettura)
Nuovo allarme lanciato dall'Adiconsum Basilicata sull'aumento dei prezzi alimentari. Maglia nera il potentino con l'ortofrutticolo, nella fase 3 dell'emergenza Covid-19, fino al 10% in più registrato sia nella grande distribuzione che nei piccoli esercenti. (continua la lettura)
Il giudice di pace di Matera ha accolto il ricorso di Adiconsum, su segnalazione di molti automobilisti, sulla non omologazione dell'autovelox installato sulla SS 7 7 Matera - Ferrandina (continua la lettura)