I due sono imputati per quattro presunti episodi corruttivi finalizzati a scarcerazione (continua la lettura)
Nelle prossime ore la gup del Tribunale di Lecce emetterà la sentenza nei confronti dell’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis, imputato nel processo per corruzioni in atti giudiziari. Avrebbe infatti intascato tangenti in cambio di scarcerazioni. (continua la lettura)
La vicenda risale al 2014, 55 persone sul banco degli imputati (continua la lettura)
A rendere nota una sentenza della Corte Costituzionale è Marina Festa di Adiconsum: "è un risparmio per le famiglie di circa 18 mila euro". La rimozione dei vincoli riguarda oltre mille famiglie materane e altrettante a livello Regionale (continua la lettura)
Tra le assoluzioni spiccato quelle dell'ex Presidente delle Regione Basilicata, Marcello Pittella, e dell'attuale direttore del dipartimento Politiche della salute della Regione Puglia, Vito Montanaro (continua la lettura)
All’ex dg dell'Asl Bari contestato un episodio di abuso d'ufficio legato a un presunto concorso truccato alla Asl di Matera (continua la lettura)
Doppia sentenza sul Teatro Petruzzelli. Martedì l'incontro con Governo e proprietari per trovare una soluzione condivisa (continua la lettura)
Il processo è legato ai presunti concorsi truccati nel comparto sanitario che vede il coinvolgimento di 19 imputati. Durante l'udienza del 17 novembre, durata oltre tre ore, ci sono state le arringhe dei difensori Cimadomo, Pisani e Laviola, che hanno (continua la lettura)
Sentenze comprese fra i 30 anni e i 2 anni e 8 mesi di reclusione (continua la lettura)
La Procura di Potenza aveva chiesto al gip misure più gravi (continua la lettura)