Articoli con argomento: ‘Contagi’

Personale San Carlo positivo al Covid-19. Spera: contagi esterni, attività prosegue questo articolo contiene video

"Sono contagi avvenuti esternamente, l'attività prosegue con impiego di altro personale". E' quanto afferma a TRM Network il commissario, Giuseppe Spera, sui casi positivi di ostetriche e operatrici del punto nascite presso l'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza Coronavirus, a Taranto contagiati 18 studenti di una scuola superiore

Diciotto studenti di una scuola superiore di Taranto sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di diciassette compagni di classe e di uno studente di un’altra sezione. Balzanelli (Sis 118): "Segnale di allarme importante" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza coronavirus Basilicata, aggiornamento 1 Ottobre

Su 939 tamponi 33 i positivi, registrata la guarigione di 2 persone, una residente a Potenza e l’altra residente nel Comune di Sant’Angelo Le Fratte. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, 5 alunni positivi, scuole chiuse a San Giovanni Rotondo questo articolo contiene video

Aumentano i positivi al coronavirus nel Foggiano. A San Giovanni Rotondo scuole chiuse per 5 alunni contagiati. Allerta massima anche per una festa di prima comunione alla quale sono collegati 20 casi di Covid19. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Molfetta, aumentano i positivi in città

Il primo cittadino Tommaso Minervini lancia un appello su Facebook: “Rispettate tutti le regole”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

San Severo, mascherine obbligatorie all’aperto

Mascherine obbligatorio all'aperto a San Severo: l'ordinanza firmata del sindaco dopo l'aumento dei contagi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta: 7 docenti e uno studente del “Cafiero” positivo

Il virus entra nelle scuole: a Barletta docenti positivi e uno studente del liceo “Cafiero”. Salgono a 51 i casi positivi in città. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta, un’altra docente positiva al Covid: l’Asl ordina 16 tamponi

Situazione molto difficile a Barletta, dove già nelle scorse ore erano stati individuati sette docenti positivi al Covid, e per questo era stata rinviata l'apertura di tre scuole. Chiuso anche il Liceo Scientifico, contagiato uno studente. Il sindaco Cannito convoca (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus Altamura: 75 casi, deceduta anziana di 84 anni questo articolo contiene video

C'è anche un decesso tra gli attuali positivi al Covid 19 ad Altamura, in provincia di Bari. Si tratta di una donna di 84 anni. A comunicarlo la sindaca Rosa Melodia che, sulla sua pagina facebook, ha riportato i dati (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, in aumento i contagi questo articolo contiene video

A detta dei medici sono tanti i pazienti che non rispettano l'isolamento. Casi di positività anche nelle scuole. (continua la lettura)

Archiviato con: