Articoli con argomento: ‘Domenica delle palme’

Bari, assembramenti nel corso del weekend questo articolo contiene video

Complice il bel tempo del weekend appena concluso, tante le persone che nella Domenica delle Palme hanno deciso di fare una passeggiata sul lungomare. Non sono mancati assembramenti, ma anche multe e controlli.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Domenica delle Palme, Arcivescovo Bari: “In ospedale ma mai più vicino a comunità” questo articolo contiene video

"Vivere la passione, morte e risurrezione di Gesù, è lasciarsi toccare da quella tenerezza di Dio per l'uomo, che oggi per me assume un significato più vero e autentico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Domenica delle Palme: celebrazione in Cattedrale a Matera questo articolo contiene video

Mons. Caiazzo: "Sette giorni per imparare a guardare colui che è stato crocifisso e per comprendere che oltre al vaccino per guarire dalla pandemia, abbiamo bisogno di un altro vaccino. Il vaccino dell'amore e della fratellanza che ci fa ritrovare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Domenica delle Palme, Santa Messa celebrata da Padre Distante nella Basilica di San Nicola questo articolo contiene video

Un messaggio di speranza in uno dei momenti più bui per l'umanità intera, è stato lanciato da Padre Giovanni Distante che nella domenica delle Palme ha celebrato la santa messa nella Basilica di San Nicola. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ripacandida, in scena la “Passione di Cristo”

Nel giorno delle Palme, a Ripacandida è andata in scena la Passione di Cristo. La rievocazione è stata patrocinata dal Comune ed organizzata dalle Associazioni culturali Arcadia di Rionero e Papirus di Ripacadida in collaborazione con l'APT Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Primarie PD. I segretari di circolo scrivono a Roma e chiedono il rinvio questo articolo contiene video

I segretari di circolo cittadini riuniti a Potenza chiedono il rinvio delle primarie per la scelta del segretario regionale del Partito Democratico. I motivi accampati sarebbero di natura politica e tecnica. Serve maggiore dibattito e serenità e si teme una (continua la lettura)

Archiviato con: