Alla presentazione delle liste di Forza Italia per le prossime regionali è intervenuto telefonicamente il leader del partito, Silvio Berlusconi, che ha dichiarato: “Vendola ed Emiliano hanno causato danni incalcolabili” (continua la lettura)
I giudici, quindi, in Appello e ora in Cassazione, non si sono pronunciati sulla responsabilità penale ma soltanto sulla sussistenza di un danno, che è stato riconosciuto e dovrà essere quantificato in sede civile. (continua la lettura)
Nichi Vendola è stato colto da un infarto ed è tuttora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma (continua la lettura)
L’omessa notifica ad alcune parti civili e un'eccezione sollevata dal legale del deputato Sel Nicola Fratoinanni fanno slittare la prima udienza del processo per disastro ambientale a carico di 47 imputati, tra ex dirigenti del siderurgico e politici. (continua la lettura)
Pronunciamento del gup del Tribunale di Taranto Vilma Gilli. Saranno processati anche l'ex Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l'ex Presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido ed il Sindaco di Taranto Ezio Stefàno. (continua la lettura)