Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato. I militari dell'Arma hanno notato l'automobile ferma lungo la strada statale "Sinnica", vicino allo svincolo "Valle Frida", l'uomo che era nei pressi, ha cercato di negare (continua la lettura)
Calcio serie C, i lucani del Picerno annunciano ricorso contro la decisione del consiglio federale FIGC di giocare i playout contro il Rende, i prossimi 27 e 30 giugno, nonostante 14 punti di distacco dai calabresi. (continua la lettura)
Al Viviani, rossoblu fermati sul 2-2 dai calabresi: reti casalinghe al 10' di Emerson e 47' di Coccia. Raccolti solo 7 punti nelle ultime 7 gare. (continua la lettura)
Da fonti vicine al Palazzo di Città si apprende che il Rende pagherà al Comune di Matera un fitto complessivo di circa 52 mila euro che potrebbe essere scalcolato con le opere richieste per l’adeguamento della struttura. (continua la lettura)
Rossoblu ai sedicesimi della competizione. Al Viviani netto 4 a 1: reti di casa al 30′ e 64′ di Ferri Marini, 34′ Longo e 90′ Murano, della bandiera calabrese al 75' di Libertazzi su rigore. (continua la lettura)
Pareggio casalingo a reti bianche contro il Rende che vale l'accesso al secondo turno. Mercoledì 15 maggio, sfida alla Virtus Francavilla. (continua la lettura)
La doppietta dell'attaccante brasiliano decide la trasferta calabrese a Rende. L'arrivo di mister Raffaele segna il primo successo rossoblu alla sesta giornata di campionato. (continua la lettura)