A organizzarla sarà il Circolo Canottieri Barion Sporting Club con il patrocinio del Comune (continua la lettura)
Il dg della Fidelis, Camicia: “Sarà inizio emozionante. Siamo indietro, ma vogliamo giocarcela” (continua la lettura)
7 a 6 nel punteggio complessivo dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari con errori decisivi dal dischetto di Cesaroni, Ramon e Arvonio (continua la lettura)
Dopo aver raggiunto allora, il primo obiettivo stagionale, i ragazzi di Mister Nitti ora sono attesi dalla Sandro Abate per conquistare quel punto che li separa dai play-off. (continua la lettura)
La sconfitta, dopo 120 minuti giocati alla pari contro un avversario di categoria superiore, lascia l'amaro in bocca. Resta la soddisfazione dell'allenatore biancorosso per la prestazione dei suoi. (continua la lettura)
L’allenatore biancorosso sulla sfida di Coppa Italia che apre ufficialmente la stagione: “L’obiettivo è passare il turno, la superiorità si acquisisce sul campo”. (continua la lettura)
Termina la corsa del Potenza in Coppa Italia. Nella gara secca degli ottavi di finale giocata al Viviani, il Catania è corsaro con il punteggio di 2-1, staccando così il pass per i quarti di finale (continua la lettura)
Rossoblu ai sedicesimi della competizione. Al Viviani netto 4 a 1: reti di casa al 30′ e 64′ di Ferri Marini, 34′ Longo e 90′ Murano, della bandiera calabrese al 75' di Libertazzi su rigore. (continua la lettura)
Il Potenza ha svolto al Viviani una amichevole contro il Grumentum in vista dell'impegno di domenica in casa alle ore 21.00 contro i dilettanti sardi del Lanusei mentre l'AZ Picerno, prosegue la preparazione allo stadio Mancinelli di Tito sotto la (continua la lettura)
Rossoblu fuori ai quarti di finale: decisivo il gol siciliano all'89' di Evacuo. (continua la lettura)