Articoli con argomento: ‘Catanzaro’

Aggressione a Iemmello in Foggia-Catanzaro: 10 mila euro di multa al club rossonero e curve chiuse questo articolo contiene video

L'attrice e compagna del calciatore, Giulia Elettra Gorietti: “Fallimento del calcio: mia figlia guardava il papà in tv” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Invasione di campo e aggressione Iemmello in Foggia-Catanzaro, Canonico: “Chiedo scusa per scene indecorose” questo articolo contiene video

Partita sospesa per due volte allo stadio Zaccheria. I calabresi vincono per 6 a 2, ma a sollevare l'indignazione del presidente rossonero sono gli episodi che hanno costretto l'arbitro a interrompere il gioco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Catanzaro-Bari 1-2, Mignani: “Ragazzi meravigliosi: vittoria da grande squadra” questo articolo contiene video

I biancorossi sbancano il Ceravolo e volano a piu' dieci sui rivali, ipotecando la promozione in Serie B (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Bari espugna Catanzaro, Mignani: “I ragazzi sono stati meravigliosi” questo articolo contiene video

Calcio, Serie C. Il Bari ieri sera ha vinto 2-1 sul campo del Catanzaro, diretta inseguitrice, e ora vede il traguardo della promozione sempre più vicino grazie ai 10 punti di vantaggio proprio sulla squadra dell’ex Vivarini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Catanzaro-Bari, Mignani: “Più importante per loro che per noi” questo articolo contiene video

Tra i biancorossi out Frattali, Citro, Pucino, Celiento (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari calcio, Maita: “Contro Catanzaro per me partita speciale. Ora ogni sfida può essere decisiva” questo articolo contiene video

Prosegue la preparazione del Bari in vista della trasferta di Catanzaro, big match della 31esima giornata del girone meridionale di serie C (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Potenza pareggia contro il Catanzaro questo articolo contiene video

Nel recupero della 22esima giornata di Serie C, il Potenza ferma sullo 0 a 0 la seconda forza del campionato Catanzaro. Rammarico per mister Arleo e i suoi ma fari puntati già sul prossimo scontro salvezza casalingo con la Paganese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Bari batte il Catanzaro e riprende la corsa in testa alla classifica

La squadra di mister Mignani è sempre prima in classifica e ha incrementato di un punto (+5) il suo vantaggio sulla seconda (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, Serie C. Potenza perfetto, supera il Catanzaro

Terza vittoria consecutiva dei rossoblu: al Viviani superati i calabresi con il punteggio di 2 a 0, vantaggio al 25' di Giosa e raddoppio su rigore al 40' di Franca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Falso avvocato in Calabria: aveva prodotto una sentenza mai emessa dai giudici di Potenza

L'uomo di 53 anni di Scalea (Cosenza) è stato arrestato dalla GdF di Catanzaro perchè ritenuto responsabile, oltre che di esercizio abusivo della professione legale, di aver prodotto una falsa sentenza della Corte di appello di Potenza che annullava il (continua la lettura)

Archiviato con: