Articoli con argomento: ‘Classifica’

Classifica Censis Università Italiane: ateneo lucano e barese rispettivamente al 7° e 8° posto

Occupano rispettivamente il 7° e l’8° posto nella classifica Censis 2020/2021 delle Università Italiane, l’Università della Basilicata, fra i piccoli Atenei Statali, e l’Università di Bari, tra i mega atenei statali. Ultimo posto, invece, dopo Milano, Venezia Iuav e Torino, per il Politecnico (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basket: Cerignola, Molfetta e Corato in vetta alla classifica di C silver questo articolo contiene video

Sempre più solitario, il terzetto in cima al campionato di C Silver pugliese di pallacanestro. È il solito refrain, al termine del girone d’andata: Cerignola a punteggio pieno con 26 punti, a ruota Molfetta e quindi Corato, a due lunghezze (continua la lettura)

Archiviato con:         

Efficienza dei Comuni capoluogo: la Puglia agli ultimi posti

La ricerca ha preso in considerazione i Comuni con più di 80 mila abitanti, prendendo in esame dati risalenti al 2016, con un focus sui “fabbisogni standard” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gradimento Sindaci. In cima il leccese Perrone, Bari e Potenza tra i primi 20, malissimo Taranto questo articolo contiene video

La Governance Poll 2015 vede in cima alla classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall’Istituto demoscopia IPR Marketing per Il Sole 24 Ore, Paolo Perrone,. Antonio Decaro (Bari) è in 16esima posizione, Dario De Luca di Potenza in 18esima. Sale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Governatori italiani, nella top ten di Datamonitor non compare De Filippo

In decima posizione nel settembre dell'anno scorso, di De Filippo, almeno a giudicare dall'indagine di Monitoregione di Datamonitor, si sono perse le tracce tanto nella prima quanto in questa seconda seconda valutazione del 2012. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata al centro della classifica per la qualità della vita questo articolo contiene video

La Basilicata, con le province di Matera e Potenza, si piazza al centro della classifica, priva di valore scientifico, sul "Pil del Benessere" pubblicata ieri da "Il sole 24 ore", ben prima di altre realtà del Nord e del Centro (continua la lettura)

Archiviato con: