Articoli con argomento: ‘playoff’

Il Bari eliminato dalla FeralpiSalò

La squadra è stata eliminata dalla fase nazionale dei playoff di Serie C (continua la lettura)

Archiviato con:         

HBari 2003 conquista playoff per la Serie A: premiata al Palazzo di Città la squadra barese di basket in carrozzina questo articolo contiene video

L'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli: “Risultato importante non sono per quello che rappresenta, ma anche per quanto questa squadra e' in grado di dimostrare in campo” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, playoff Serie C. Potenza ai quarti affronterà la Reggiana

Il 9 luglio allo Stadio Viviani, il Potenza ha battuto la Triestina per 1 a 0 accedendo al secondo turno dei playoff nazionali di Serie C. Nella mattina del 10 luglio il sorteggio dei quarti di finale effettuato in Lega (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Calcio, playoff Serie C. Potenza attende la Triestina

Debutto nella fase nazionale playoff di Serie C per il Potenza Calcio, impegnato questa sera allo stadio Viviani contro la Triestina. Fischio d'inizio alle 20.30, a porte chiuse e nel rispetto delle misure anticovid (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Playoff Serie C. Pareggio fatale, Potenza eliminato questo articolo contiene video

Rossoblu fuori a testa alta, chiudono la stagione con il pari esterno per 1-1 che qualifica il Catania al prossimo turno. Al vantaggio lucano di Lescano al 13', risponde il siciliano Di Piazza al 78'. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Serie C. Potenza alle fasi nazionali playoff questo articolo contiene video

Il Potenza si presenta da mina vagante. Decisivo il 3 a 1 rifilato alla Virtus Francavilla: all'autogol di Nordi al 27', seguono Piccinni al 67' e Lescano su rigore al 70', gol bandiera pugliese di Puntoriere all'86'. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Serie C. Potenza, continua il sogno playoff questo articolo contiene video

Pareggio casalingo a reti bianche contro il Rende che vale l'accesso al secondo turno. Mercoledì 15 maggio, sfida alla Virtus Francavilla. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Finale Playoff eccellenza. Il sogno del Real Metapontino si spegne all’ultimo ostacolo. questo articolo contiene video

Il sogno della promozione in serie D del Real Metapontino si infrange nella finale play off, davanti al pubblico di casa. I siciliani del Sicula Leonzio vincono 2 a 0. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Volley Maschile di A2. La pallavolo Matera a Cantù per gara 2 Play Off questo articolo contiene video

I lombardi, dopo il netto 3-0 ottenuto domenica al Palasassi, sulla carta appaiono nettamente favoriti ma tra i biancazzurri c'è la consapevolezza di non essere inferiori agli avversari, giunti a Matera senza l'assillo del risultato e che hanno avuto quasi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, playoff: il Matera perde ai rigori

La Casertana va alle semifinali. Sono serviti i calci di rigore per decretare la vincente tra Matera e Casertana, nel quarto turno dei play-off di serie D, dopo novanta minuti equilibrati e terminati a reti inviolate. (continua la lettura)

Archiviato con: