Il Bari di mister Mignani, alla prima di B contro il Parma, porta a casa un buon 2-2 in una partita dal primo tempo entusiasmante (continua la lettura)
Fresco di rinnovo per altri due anni, ha parlato in conferenza stampa prima del ritiro pre campionato (continua la lettura)
I salentini falliscono il primo match point per la A, proveranno a centrare l'obiettivo nell'ultima di campionato. L'allenatore giallorosso: “Il calcio e' questo, ci prepariamo per venerdi': dobbiamo chiudere il cerchio” (continua la lettura)
I biancorossi hanno sfilato su un autobus scoperto tra il lungomare e Corso Vittorio Emanuele (continua la lettura)
Si va verso il record stagionale di spettatori al San Nicola (oltre 23 mila. A fine partita, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, consegnerà la Coppa per la vittoria del campionato alla squadra. I giocatori faranno un giro di (continua la lettura)
Il Bari, già promosso in Serie B, riprenderà ad allenarsi mercoledì in vista dell’ultimo turno della stagione regolare, domenica in casa contro il Palermo. Sarà la partite del saluto alla serie C con festa prima e dopo il match. (continua la lettura)
Dopo l'1-0 a Latina, che ha permesso ai biancorossi di conquistare la Serie B, la squadra e' arrivata in pullman al San Nicola alle 2 di notte. Ad attenderla i tifosi. I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte all'interno (continua la lettura)
Tre i maxi-schermi che permetteranno ai tanti tifosi biancorossi di poter seguire la sfida promozione a Latina, in programma domenica 3 aprile alle 17.30. Partita che se vinta dagli uomini di mister Mignani potrebbe portare alla matematica promozione in serie (continua la lettura)
Una doppietta di Coda nel primo tempo e Strefezza nella ripresa chiudono i conti con il Crotone. Baroni: “Le nostre vittorie passano sempre per il gioco. Concesso poco agli avversari: partita condotta bene” (continua la lettura)
I salentini guidano la classifica di Serie B davanti a Cremonese e Pisa (continua la lettura)