I Carabinieri hanno intercettato e fermato una coppia di origine romena a bordo di un veicolo rubato pochi giorni prima a Reggio Calabria (continua la lettura)
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato. I militari dell'Arma hanno notato l'automobile ferma lungo la strada statale "Sinnica", vicino allo svincolo "Valle Frida", l'uomo che era nei pressi, ha cercato di negare (continua la lettura)
Dopo aver bloccato un primo giovane, si sono finti componenti di una banda di ladri di auto, parlando in dialetto attraverso una radio ricetrasmittente con gli altri due "complici" che erano in fuga su una vettura rubata qualche ora prima. (continua la lettura)
Il ragazzo di 16 anni di nazionalità bulgara dopo aver sottratto l'auto al rappresentante legale della comunità per minori che lo ospita in prova, si stava dirigendo verso Potenza. (continua la lettura)
E’ finita male per N.C., 37enne pregiudicato di Andria, che pensava non dare sospetti, alla guida di una Fiat Panda di vecchia costruzione, ai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri. (continua la lettura)
Lo hanno accertato l’altra mattina i Carabinieri di Sannicandro, che hanno arrestato quattro persone, rispettivamente un 79enne e un 29enne di Cassano delle Murge, un 47 enne di Valenzano e un 42enne di Brindisi, per ricettazione in concorso. (continua la lettura)
Si tratta di un 40enne di Putignano che fermato in via Scarlatti alla guida di una Fiat 500 rubata poco prima a Corato, ha tentato di garantirsi l’impunità fornendo ai militari generalità false (continua la lettura)
Intorno alle ore 22:30, un uomo di 21 anni clandestino richiedente asilo, ha rubato una Ford Fiesta, nei pressi di via Stigliani, dove una coppia di Acquaviva l'aveva poco prima parcheggiata per raggiungere un locale pubblico nei pressi. (continua la lettura)