Per i rossoblu sarà il quinto campionato consecutivo in Serie C (continua la lettura)
Il Bari, già promosso in Serie B, riprenderà ad allenarsi mercoledì in vista dell’ultimo turno della stagione regolare, domenica in casa contro il Palermo. Sarà la partite del saluto alla serie C con festa prima e dopo il match. (continua la lettura)
Salvezza matematica del Potenza: punto decisivo conquistato nell'1 a 1 contro la Juve Stabia. Il Picerno vince 3 a 2 a Pagani e si giocherà il piazzamento playoff all'ultima giornata (continua la lettura)
In città c’è fiducia e voglia di festeggiare (continua la lettura)
TRM Network racconterà in diretta a partire dalle 19.00 su TRM h24 tutte le emozioni della serata con una puntata speciale di EcChecCalcio (continua la lettura)
Nello scontro salvezza, valido per il recupero della 29esima giornata di Serie C, pareggio 1 a 1 tra Potenza e Paganese. Al vantaggio campano di Tommasini al 23', replica lucana di Zenuni al 64'. Lucani sempre imbrigliati in zona playout. (continua la lettura)
Dopo i 3 punti di domenica, decima vittoria esterna di stagione, il Bari ha ripreso gli allenamenti (continua la lettura)
Nella trentatreesima giornata del girone meridionale: Potenza-Palermo 2-2; F. Andria-Paganese 1-0; V. Francavilla-Picerno 0-1; Foggia-Catania 5-1 (continua la lettura)
I biancorossi sbancano il Ceravolo e volano a piu' dieci sui rivali, ipotecando la promozione in Serie B (continua la lettura)
Calcio, Serie C. Il Bari ieri sera ha vinto 2-1 sul campo del Catanzaro, diretta inseguitrice, e ora vede il traguardo della promozione sempre più vicino grazie ai 10 punti di vantaggio proprio sulla squadra dell’ex Vivarini (continua la lettura)