Articoli con argomento: ‘serie C’

Calcio, Serie C. Potenza sconfitto dalla Virtus Francavilla

Una direzione di gara infelice condiziona il Potenza, sconfitto per 2 a 1 a Francavilla Fontana nella settima giornata di Serie C girone C. Rete lucana al 28' di Cianci, pugliesi al 57' di Nunzella e 63' di Mastropietro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Potenza quanti rimpianti ! questo articolo contiene video

Dopo un rinvio a causa del Covid, nel terzo turno di campionato solo un pareggio per 2-2 del Potenza contro la Casertana. Gol lucani al 28' di Salvemini e al 42' di Viteritti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Serie C. Due calciatori positivi: Rinviata trasferta del Potenza a Palermo

Quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale. La Lega Pro ha rinviato l'impegno dei rossoblù per la seconda giornata di campionato in programma domenica a Palermo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio, Serie C. Potenza 2.0, buona la prima questo articolo contiene video

Nell'esordio di campionato al Viviani, vittoria 2 a 1 del Potenza contro il Catanzaro. In gol Volpe al 1' e Salvemini al 26', marcatura ospite su rigore di Carlini al 74'. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, Serie C. Potenza attende Somma, filotto di arrivi a Picerno 

Potenza - Stadio Viviani

In casa Potenza è attesa in queste ore la firma di Mario Somma quale nuovo allenatore del sodalizio rossoblù. Sul fronte AZ Picerno, invece, salvata la categoria ai playout e in attesa di conoscere l'esito del processo sportivo causato dall'accusa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio , Serie C. Potenza presenta domanda d’iscrizione 2020/21

Il Presidente Caiata "pur nel silenzio generale del territorio - è scritto in una nota del club - ha adempiuto a questo ulteriore onere pur di non privare il Capoluogo di Regione e i tifosi della propria squadra tra i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Denunciati sei ultras del Potenza che nel 2018 tentarono di aggredire tifosi materani

Il 16 ottobre 2018, tentarono di aggredire nove supporters materani che, a bordo di un minivan, si stavano recando a Cava dei Tirreni per assistere all’incontro calcistico Cavese - Matera valido per il campionato di calcio lega Pro girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Serie C. Potenza Calcio, spuntano offerte imprenditoriali questo articolo contiene video

Dopo l'annuncio di disimpegno del patron Caiata, potrebbero materializzarsi due offerte per salvare il destino tra i professionisti del Potenza Calcio. Il 5 agosto scadenza sull'iscrizione al prossimo campionato di Serie C (continua la lettura)

Archiviato con:         

Serie C. Potenza Calcio nelle mani delle Istituzioni. L’intervista al patron Caiata questo articolo contiene video

Squadra nelle mani delle istituzioni a causa di impossibilità economiche. Così nelle scorse ore il patron del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, sulla scelta di non proseguire dopo tre stagioni che hanno visto i rossoblù dalla Serie D fino ai playoff (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Serie C. Potenza Calcio. Caiata: squadra nelle mani delle istituzioni

"Abbiamo consegnato la squadra nelle mani del presidente Bardi e faremo lo stesso con il sindaco Guarente. Facciamo un passo indietro perché, nonostante ripetuti appelli di sostegno e causa Covid, non disponiamo delle risorse economiche per continuare". È quanto annunciato dal (continua la lettura)

Archiviato con: