Articoli con argomento: ‘serie C’

Serie C: al Foggia il derby con il Monopoli, doppio ko per Virtus e Fidelis Andria

Tra le pugliesi e le lucane impegnate del 13esimo turno del girone meridionale: Monopoli-Foggia 0-2, Taranto-Viterbese 2-1, A. Cerignola-Picerno 1-1, Crotone-F. Andria 2-1, Juve Stabia- V. Francavilla 2-0 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Serie C/C, terza giornata: prima gioia per il Taranto, Audace sfiora il colpaccio con il Catanzaro questo articolo contiene video

I risultati delle pugliesi e delle lucane impegnate nella 5^ giornata: Audace Cerignola-Catanzaro 2-2; Juve Stabia-Monopoli 2-0; Picerno-Turris 0-1; Potenza-Foggia 1-1; Taranto-F. Andria 2-1; V. Francavilla-Gelbison 1-0 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Serie C: poker Monopoli nel derby col Taranto, rimonta Francavilla da 2-0 a 2-2 con la Turris

I risultati della prima giornata di campionato del girone meridionale: Monterosi-Audace Cerignola 3-0; Catanzaro-Picerno 4-0; Fidelis Andria-Potenza 0-0; Foggia-Latina 1-3; Monopoli-Taranto 4-1; Turris-V.Francavilla 2-2 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Serie C al via il 4 settembre con Monopoli-Taranto questo articolo contiene video

Il campionato di Serie C quest’anno coinvolgerà sei squadre pugliesi e due lucane: Fidelis Andria, Foggia, Monopoli, Taranto, Audace Cerignola, Virtus Francavilla, Potenza e Picerno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio: il Potenza ha inviato i documenti per l’iscrizione campionato Serie C

Per i rossoblu sarà il quinto campionato consecutivo in Serie C (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Bari domenica prossima dirà ciao ciao alla Serie C questo articolo contiene video

Il Bari, già promosso in Serie B, riprenderà ad allenarsi mercoledì in vista dell’ultimo turno della stagione regolare, domenica in casa contro il Palermo. Sarà la partite del saluto alla serie C con festa prima e dopo il match. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Serie C. Potenza salvo, Picerno in corsa playoff questo articolo contiene video

Salvezza matematica del Potenza: punto decisivo conquistato nell'1 a 1 contro la Juve Stabia. Il Picerno vince 3 a 2 a Pagani e si giocherà il piazzamento playoff all'ultima giornata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

SSC Bari, con il Latina è in gioco la promozione in serie B: cresce l’attesa tra i tifosi questo articolo contiene video

In città c’è fiducia e voglia di festeggiare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In 25mila per Bari-Fidelis Andria: biancorossi tutti convocati per la partita dell’anno

TRM Network racconterà in diretta a partire dalle 19.00 su TRM h24 tutte le emozioni della serata con una puntata speciale di EcChecCalcio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Serie C. Potenza, pareggio amaro con la Paganese questo articolo contiene video

Nello scontro salvezza, valido per il recupero della 29esima giornata di Serie C, pareggio 1 a 1 tra Potenza e Paganese. Al vantaggio campano di Tommasini al 23', replica lucana di Zenuni al 64'. Lucani sempre imbrigliati in zona playout. (continua la lettura)

Archiviato con: