Stroncato business da oltre 1 milione di euro (continua la lettura)
I militari della Guardia di Finanza di Barletta hanno tratto in arresto tre persone di nazionalità rumena, di cui uno con precedenti penali. (continua la lettura)
Sette chili di marijuana del valore commerciale di 150mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri in località Coppe Mezzanelle, nelle campagne di San Giovanni Rotondo (Foggia). (continua la lettura)
In località Schiapparo, nelle campagne di Lesina trovate 1.200 piante dalle quali si sarebbero potute ricavare oltre 1,35 milioni di dosi di marijuana del valore stimato in 6,8 milioni di euro. (continua la lettura)
Una piantagione con 750 piante di marijuana del tipo afghano, del peso complessivo di 350 chilogrammi, è stata scoperta e sequestrata dai carabinieri in un terreno in località Mercaldi Nuovo, a San Marco in Lamis (Foggia). Dalle piante sarebbe stato (continua la lettura)
Sequestrati dalla guardia di Finanza 30 chili di droga a Polignano a Mare. (continua la lettura)
Le piante, oltre 5mila, sono state sequestrate dalla guardia di Finanza. L'uomo, armato di pistola, è stato portato in carcere (continua la lettura)
Nel suo appezzamento di terreno, poco prima di essere arrestato stava annaffiando, zappando e controllando con molta cura il fogliame delle circa 300 piante dell’altezza media di un metro e mezzo. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno sequestrato 7mila piante e quasi 200 kg di sostanza stupefacente già pronta per lo smercio. (continua la lettura)
La piantagione, estesa su circa 500 mq di terreno coltivato tra la vegetazione boschiva, è costituita da oltre 3000 piante, dell’altezza media di metri 1 (uno), tutte con infiorescenze e quindi pronte per essere raccolte. (continua la lettura)