Articoli con argomento: ‘Procura della Repubblica di Bari’

Arresto per tentata estorsione e lesioni a Monopoli

Misura cautelare per un uomo accusato di aggressione durante evento musicale (continua la lettura)

Sequestro di oltre 300 mila euro a carico di soggetti in provincia di Bari, Matera e Milano

Dal 2016 al 2021, la rete criminale avrebbe ingannato sottoscrittori di tutta Italia, promettendo guadagni significativi su investimenti in polizze in scadenza. I Finanzieri di Altamura hanno sequestrato somme di denaro per un valore di oltre 300 mila euro (continua la lettura)

Sequestro di beni da 600 mila euro a membro del clan Capriati: l’operazione della Guardia di Finanza di Bari

Un'indagine coordinata tra la Procura e le forze di polizia rivela l'interconnessione tra criminalità organizzata e patrimoni illeciti nella città pugliese (continua la lettura)

Operazione antidroga a Bari: arresti per traffico di stupefacenti, detenzione di armi e tentato omicidio

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari eseguono un'ordinanza di custodia cautelare: l'indagine coinvolge il territorio di Altamura e Noicattaro (continua la lettura)

Piantagione di papaveri da oppio scoperta a Polignano a Mare

La GdF di Monopoli ha scoperto la piantagione in un terreno privato. Il ritrovamento, frutto di specifiche indagini info-investigative, ha portato al sequestro di oltre 4.000 bulbi, per un totale di 62 chilogrammi di piante. (continua la lettura)

Operazione Bonus Facciate: scoperta frode sui crediti edilizi per oltre 1,5 milioni di euro questo articolo contiene video

Sette persone e una società di capitali indagate per indebite percezioni di crediti d'imposta e riciclaggio: numerose perquisizioni nelle province di Bari, Torino e Matera. In corso ulteriori approfondimenti investigativi (continua la lettura)

Archiviato con: