La Guardia di Finanza di Bari esegue un decreto di sequestro preventivo nei confronti di un soggetto connesso a pericolosità sociale e attività illecite (continua la lettura)
La guardia di finanza di Barletta ha scoperto una truffa da oltre 72 milioni di euro relativa ai bonus edilizi operata su tutto il territorio nazionale (continua la lettura)
Un'indagine coordinata tra la Procura e le forze di polizia rivela l'interconnessione tra criminalità organizzata e patrimoni illeciti nella città pugliese (continua la lettura)
Associazione a delinquere e reati contro la pubblica amministrazione: le fiamme gialle hanno eseguito dieci arresti nel Leccese. (continua la lettura)
I Finanzieri del Comando Provinciale di Bari hanno scoperto una presunta frode fiscale per gli anni d’imposta 2016-2020, coinvolgendo un odontoiatra di Orta Nova e un imprenditore di Palo del Colle. (continua la lettura)
Un’azienda operante nel settore dell’installazione e manutenzione di ascensori nel mirino della Guardia di Finanza di Gioia del Colle (continua la lettura)
Operazione congiunta tra Finanza e Agenzia delle Entrate per contrastare l'evasione fiscale: un valore di 2,3 milioni di euro coinvolge due società edili baresi e i loro amministratori (continua la lettura)
Indagini delle Fiamme Gialle salentine su indebita percezione di contributi pubblici legati a progetti di efficientamento energetico (continua la lettura)
La società operante nel settore di “lavori di meccanica generale” è accusata di omesso versamento di ritenute per le annualità d’imposta 2018 e 2019. L'operazione è scaturita da una complessa attività d’indagine delegata dalla locale Procura della Repubblica. (continua la lettura)
Dieci imprenditori sono stati denunciati per una frode allo Stato da oltre 26 milioni di euro. A condurre le indagini la procura di Bari. (continua la lettura)