Più di duecento operatori della Polizia di Stato sono stati impegnati sin dalle prime ore dell'alba nel quartiere Japigia_ undici soggetti, ritenuti responsabili, in concorso, in base agli elementi acquisiti nel corso delle indagini, del reato di blocco stradale, consumato (continua la lettura)
Il Tribunale civile di Bari impone un risarcimento di 70.000 euro per violazioni contrattuali (continua la lettura)
Dopo una lite in un parco comunale, il giovane è accusato di aver accoltellato un 16enne. Le indagini sono ancora in corso. (continua la lettura)
Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bari donano mille paia di scarpe sequestrate alle associazioni caritatevoli (continua la lettura)
La Direzione Investigativa Antimafia sequestra beni per un valore di 10 milioni di euro a un imprenditore di Cerignola, noto per essere uno dei principali sofisticatori di olio d'oliva a livello nazionale, con ramificazioni anche nel mercato alimentare internazionale. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno messo in esecuzione un'ordinanza di misura cautelare, in seguito all'aggressione avvenuta lo scorso 23 luglio. L'uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bari, in attesa del processo. (continua la lettura)
Un progetto pilota che potrebbe rivoluzionare il settore, facilitando l'acquisizione di immobili oggetto di aste giudiziarie in aree ZES (continua la lettura)
Un’azienda operante nel settore dell’installazione e manutenzione di ascensori nel mirino della Guardia di Finanza di Gioia del Colle (continua la lettura)
La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, impegnate nel contrasto alla criminalità ramificata nel territorio della Capitanata, hanno dato esecuzione al provvedimento di confisca definitiva dei beni di un soggetto ritenuto socialmente pericoloso, per un valore complessivo di (continua la lettura)
I Carabinieri di Triggiano arrestano due georgiani sorpresi con attrezzi da scasso (continua la lettura)