Articoli con argomento: ‘Ristorazione’

Ristorazione in Basilicata: Confartigianato, CNA e Casartigiani sollecitano il governo alle riaperture

Le Confederazioni dell’artigianato sono dalla parte dei ristoratori che continuano a pagare un prezzo altissimo dalle prescrizioni prolungate con l’impossibilità del ricorso alla “zona gialla” per tutto il mese di aprile. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: Coldiretti,Puglia rischia 500mln danni a ristorazione questo articolo contiene video

Crac da 500 milioni di euro per bar, ristoranti e pizzerie. In Puglia la ristorazione è tra i settori più colpiti in questa terza ondata. L'analisi è della Coldiretti Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Serenissima ristorazione”: il progetto di Coldiretti e azienda ospedaliera San Carlo

il personale   ospedaliero  ha potuto già degustare il menu di “Io sono lucano” preparato dal personale di cucina della “Serenissima Ristorazione” grazie alla fornitura di prodotti della cooperativa “La nuova aurora” (continua la lettura)

Archiviato con:     

Restrizioni Covid. Guarente: Governo aiuti ma lucani in primis a sostegno commercio e ristorazione questo articolo contiene video

Intervento del primo cittadino di Potenza e responsabile nazionale ANCI per le Politiche del Lavoro e Formazione Professionale. Nel giorno in cui è stato annullato il mercato mensile nel capoluogo, invito ai lucani di sostenere commercio e ristorazione locale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 2: sono online i documenti tecnici INAIL per la gestione nei settori della ristorazione e balneazione questo articolo contiene video

Le due nuove pubblicazioni, realizzate dall’Inail in collaborazione con l’Istituto superiore di sanità e approvate dal Comitato tecnico scientifico per l’emergenza, forniscono raccomandazioni sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del virus, con l’obiettivo di tutelare la salute dei lavoratori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Ispettorato del lavoro controlli in edilizia e ristorazione, diverse le irregolarità questo articolo contiene video

Settore edile: 3 persone sono state deferite in stato di libertà all'autorità giudiziaria e, su 27 lavoratori, cinque sono irregolari e uno "in nero". Ristorazione: 21 irregolari (dei quali 16 totalmente al nero), con cinque sospensioni di attività di impresa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Borraccino: “Assurdo provvedimento disciplinare di Ladisa contro tre dipendenti” questo articolo contiene video

Mino Borraccino ha tenuto un incontro per evidenziare quelle che sono le perplessità condivise dal partito in merito proprio alla gara unica per l’affidamento del servizio di ristorazione per tutte le ASL pugliesi.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

La pugliese Ladisa fornirà i pasti nelle caserme militari di otto regioni

Dal primo gennaio inizierà il servizio di ristorazione e catering presso enti, distaccamenti e reparti del Ministero della Difesa in 119 caserme, per un totale di 7,5 milioni di pasti annui. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Troppi fumi nel centro storico e nei Sassi di Matera, il Comune corre ai ripari

Scatta l'obbligo per i ristoratori di dotare i propri locali di sistemi "per l’allontanamento dei fumi e degli odori prodotti secondo le norme vigenti in materia". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confesercenti Basilicata. In dieci mesi chiusi 69 ristoranti

Lo riferisce l’Osservatorio Commercio-Turismo di Confesercenti precisando che tra gennaio ed ottobre si sono registrate 58 nuove attività e appunto 69 cessazioni, con un saldo negativo di 11 attività (continua la lettura)

Archiviato con: